Come già dimostrato, le insinuazioni di Trump sono totalmente infondate e senza alcun riscontro nella realtà.
Probabile, ciò non toglie che la parzialità dei media sia scioccante, per non parlare dell'ipocrisia dei democratici che insinuano che Assange sia una spia russa. Pochissima copertura su Wikileaks e spesso data in modo assolutamente vergognoso, nessuna analisi sul ruolo della Clinton in politica estera, nessun interesse per gli infiniti scandali che emergono (Clinton Foundation, le mail, la DNC, le strane morti di vari funzionari, i finanziamenti esteri) e quando sono coperti li si tratta in maniera pietosa. D'altro canto, come già detto, è provato che i giornalisti s'incontrassero con i membri dello staff di Hillary e che le riservassero (e le riservino) un trattamento di favore, perciò non mi sorprende. Non che Trump sia nulla di che, ma la parzialità è vergognosa, specialmente per una come la Clinton.
Mattia, stiamo parlando della politica estera globale americana degli ultimi 70 anni, l'episodio di Sigonella è veramente una piccola cosa, ma la faccenda è al tempo stesso così complessa che andrebbe analizzata in una discussione autonoma. Tuttavia aggiungo che non mi sento proprio per nulla di includere l'episodio di Sigonella nella lunga lista di disastri inanellati dalla diplomazia americana dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi.
dite che centra qualcosa questo immane attacco informatico in America ? Reazione russa alle provocazioni di qualche giorno fa ? l'attacco a catena a questa azienda che risolve gli indirizzi sta raggiungendo proporzioni bibliche: http://downdetector.com/status/level3/map/
Possibile anche se mi sembrerebbe azzardato da parte russa, perlomeno a livello d'opinione pubblica e d'immagine. Nel frattempo Wikileaks ha rilasciati altri 558 giga di "insurance files" oltre ad una nuova tranche di mail della Podesta. Attendiamo con ansia le attente analisi dei media visto che sono imparziali ed obiettivi (cit. Maie).
Che, poi un DDOS per buttar giù Netlifx, Twitter e Reddit? Che senso ha che i russi facciano un casino del genere?
Scusa la mia ignoranza, ma chi è il tizio a destra del futuro presidente degli Stati Uniti? (La battuta è dedicata a Maie, la domanda invece a te)
Oppure attacco interno per mostrare al popolo il pericolo Russo. I bersagli sono pubblici commerciali. Chi ha attaccato voleva colpire il pubblico e non lo stato americano.
Più che altro non c'è modo di provarlo: potrebbe essere stata la Russia, la Cina, un gruppo di hacker, un hacker dal seminterrato di sua mamma, l'NSA o chi sa altri. È la tempistica ad essere curiosa.
http://www.difesaonline.it/geopolit...tastrofica-eredità-lasciata-da-obama-politica Ma niente paura, Killery riuscirà a stracciare i risultati dell'abbronzato (e già che ci sarà, straccerà anche un po' di poveri cristi aggiro per il mondo )
A proposito di lasciare le bombe atomiche in mano ad un buffone abbiamo già un precedente, quindi perché non provare anche con la moglie del buffone? http://www.ilgiornale.it/news/mondo...-volta-che-bill-clinton-li-perse-1321825.html
Una campagna vergognosa con finanziamenti osceni da parte delle lobby e poveri mezzucci per liberarsi dei suoi avversari, prima Sanders e poi Trump. Capisco essere contro Trump, anche io per esempio ho trovato il suo discorso sull'economia paurosamente dilettantesco e demenziale, ma la Clinton è veramente il peggio dell'atlantismo e dell'americano-centrismo imperiale, e questo non lo dico io, lo dice Jill Stein che non è certo una populista razzista ma è la candidata del Partito Verde statunitense. Una che siccome non è stata gonfiata di soldi dalle lobby o non ha mai fatto proposte demagogiche prenderà pochissimi voti. Per capirci http://www.jill2016.com/sanders_endorsement_clinton