Dici che il pagliaccio toscano promette che sua moglie Luxuria elargisce gli ionzi pur di far vincere il si? A me non andrebbe manco col cazzo di un altro.
Visti i tempi non ne sarei così sicuro ma visto che le campagne elettorali vanno avanti a botte di pompe chissà che coda da questa http://retenews24.it/altro-madonna-...o-orale-vota-no-al-referendum-costituzionale/ che tristezza,e poi io rischio il ban da nwi per due tette e due culi di normale amministrazione, che nulla hanno a che vedere con la politica è proprio vero che il mondo sta cambiando,ma in una grande chiavica dove la abbonda e non fluisce più. Aspetto di vedere con ansia se le due vacche(con tutto il rispetto per le vacche) rispetteranno il loro impegno per il resto per quanto mi riguarda per rimanere in topic gli USA mi provocano il vomito, quindi non cambia nulla per i futuri burattini che li rappresenteranno,gli auguro il peggio del peggio
Quindi sei pro Hillary e pro no al referendum ... il fatto del sesso orale non ha cambiato nessuna tua opinione ... nel senso mi spiego ... se escludiamo il sesso orale sei sempre pro Hillary e pro NO ?
Sono pro nulla il teatrino è patetico e forse chi attira più attenzione sono proprio le pompe, è la tristezza del nostro tempo,dove sono in ballo cose importanti e dove saltano invece sempre fuori cagate legate al sesso per scandalizzare o attirare l'opinione pubblica a fare delle scelte,ed il bello è che su certe menti hanno anche un peso influente
Poi se vai ad esigere la promessa ricompensa sei un mostro femminicida, sessista che porta avanti la cultura dello stupro
Vi prego qualcuno aiuti il buon @maie , tra un po' pure i post sulla pasta con le sarde attirerano il suo dislike
Maie con tutto l'impegno che ci stai mettendo altro che pompa dalla Ciccone. Quantomeno dovresti avere il culo da Michelle Obama.
Nah, qualche dislike compulsivo merita al massimo un'intervista da un'inserviente di terza categoria coi baffi. Potrebbe guadagnare molto di più uccidendo Assange, d'altronde è la stessa Clinton a chiedere se non si può far saltare per aria il buon Julian con un tradizionale drone a stelle e strisce. D'altronde cosa aspettarsi se non l'uccisione di giornalisti avversi da chi festeggiò il disastro libico con la battuta "we came, we saw, he die! ahahahaha!" p.s. Non si può mettere like ai dislike? @maie mi fa troppa tenerezza col suo amore non corrisposto per Killary
ATTENZIONE GENTE maie mi ha dato non uno ma ben due e dico DUE "agree" QUESTO È UN SEGNO DI RIPRESA! che neanche il pil per renzi
Certo che se Maie rappresenta l'elettore medio americano che vota Killery con un sostegno simile su cui contare la Clinton altro che scatenare la III^ guerra mondiale, come minimo farà piovere sul mondo tutte le piaghe d'Egitto Comunque coraggio utenti di NWI facciamo uno sforzo, turiamoci il naso e postiamo qualcosa a sostegno della Clinton così Maie riuscirà ad uscire dal tunnel perverso del funny/dislike . Forza Hillary.....e ora tutti da Madonna ad incassare......
Mancava il disagree e mi sono permesso di provvedere io, quindi sia ben chiaro che lo metto solo per completezza.
Adesso arriva il sommo capo @Darksky e mo' s'inca**a per i retings e i dislaic, ce li leva tutti quanti e noi rimaniamo senza, così a bocca asciutta. Già ci tolse il "winner"