S'è sentita anche dalle mie parti, almeno così dicono tutti. Solo io non ho avvertito alcunchè. Mi sa che finchè non mi crollano le pietre addosso io dormo tranquillo.
Nelle ore serali la connessione della tizia di fianco è occupata da lei. Se riposo la sera posso utilizzarla nelle ore notturne (penso abbia un abbonamento 20 mega, è peccato lasciarlo inutilizzato).
Sembra ci sia un po'di allegria in Pakistan, e non alludo a un nuovo tipo di kebab. Mi giunge notizia di probabili operazioni di polizia contro il partito di opposizione. All'inizio si parlava addirittura di golpe. Io vado a dormi, se c'è il terremoto o mi arriva un missile Ghauri in capa, domani marco visita.
Altra scossa di terremoto. Mi chiamano e mi dicono che a Napoli si è sentita fortissima con tanto di letti che tremavano e lampadari che ballavano. Leggo che l'hanno sentita pure in Puglia, a Padova, ecc. E come al solito io non ho sentito niente. Dovrò farmi un controllo, mi sa.
Gli unici letti che vedo per ora abballare sono quelli delle giapponesi della Heydouga. E li vedo ballare pure di meno perchè mentre scarico il web è intasato da tutti gli sciemi che si precipitano su facecacchio "hai sentito la scossa?"