Ma chi le capisce ste femmine. Nei film che vedo io sò diverse. Poi vai nella vita di tutti i giorni e sò tutte strane.
che film guardi...? perché se sono quelli dove sono più importanti gli attori e le loro azioni, piuttosto che la trama, o sono quelli che dico io oppure è un film di Paolo Sonlentino.
Certo che rileggermi 10 pagine di 'azzi miei fa uno strano effetto..o sarà quella caramella che mi ha offerto uno sconosciuto fuori da squola? In ogni caso sono riuscito a non rispettare nemmeno uno dei punti che mi ero prefissato, in compenso la mia vita si è stravolta in 10 mesi più di quanto non l'abbia stravolta in anni e anni di apatia provinciale (che poi è solo una scusa, la provincia è sempre bella, specie quando ci ritorni giusto di passaggio). Lo so che frega niente e volete vedere un po' di topa, ma sarei proprio un animale a postare le ultime avventure..e poi il Supremo @Darksky potrebbe non gradire (giuatamente)..vi dico solo che mi sto facendo il giro del mondo in 80..vabbè avete capito.. Ora mi rituffo nella concrete jungle, direzione Hoppetosse, un simpatico imbarcadero ormeggiato dalle parti di Treptower.. Arvezè siori
Tempo libero? Ahahahahahhahahahahhahahahahhaha questa é la migliote che sento da mesi!!! Noo, molto semplicemente sfrutto buchi ad orari che i normali umani usano per dormire o per scovare le percentuali di molibdeno nelle corazze dei König (ogni riferimento a persone o divinità è puramente voluto).. Se fai caso posto dalle 17 alle 17 30, ovvero quando sto in pausa e posso usare il wifi del lavoro, a casa non l'ho ancora messo. Altrimenti quando sto in metro, sfruttando la connessione nelle stazioni della Bahn. Devo decidermi a fare sto corso di tedesco, altrimenti andrò avanti a labotare dietro le quinte in condizioni umilianti.. Ah per inizio dicembre sono in italica terra, se qualcuno vuole farsi due birre sotto la Mole o farsi un giro tra i modellini di un vecchio modellista mi contatti! Buonaserata signori..
Qua la situazione non è ancora chiara, i turchi stanno festeggiando con petardi e botti vari, la polizia corre ovunque e la zona dello zoo è un macello.