Alle Questions ho risposto sempre Neutral, nel capitolo Candidate ho risposto sempre Don't Know, nella sezione Profile non ho risposto a niente. Risultato?
Penso che quanto a battute sessiste, soprattutto su HRC, suo marito Bill sia decisamente più preparato del sottoscritto
Già, non ha molto senso. Questo è infatti è il posizionamento che ti restituisce in base a come hai risposto: Probabilmente le risposte vaghe ti avvicinano al candidato con posizioni meno radicalizzate tra tutti (i.e. la Clinton)
Non ho trovato la schermata riassuntiva, altrimenti la postavo. Solo il menu a tendina con gli argomenti uno ad uno.
Sei più vicino al candidato col punto più vicino al tuo. La distanza tra te e la Clinton è minore di quella tra te e il buon Donald = tu voterai (dovresti votare) la signora Hilary
http://piccolenote.ilgiornale.it/30117/elezioni-usa-lo-spariglio-dellfbi http://piccolenote.ilgiornale.it/30072/gli-usa-le-elezioni-truccate
Stein: 85 Clinton: 72 Johnson: 40 Trump: 24 Effettivamente se la Clinton non mentisse sarei quasi d'accordo con lei.
Se trump vincesse(a questo punto non è così improbabile) secondo voi attuerà le sue riforme più estremistiche ?(es espellere musulmani).Secondo me nel caso diventasse presidente non farebbe tutto ciò,diventerebbe fin troppo poco popolare.
I "poteri forti" (quelli che abbassano la magnitudo da 7.0 a 5.9, per intenderci) glielo impedirebbero. No, non credo le farebbe, anche di sua volontà, e poi credo seriamente che qualcuno glielo impedirebbe seriamente.
Non esattamente: è possibile ma rimane comunque improbabile. Cosa deve succedere perché Trump vinca? Un articolo di Costa del Post che di elezioni USA se ne intende.