https://www.google.it/amp/s/www.forexinfo.it/?page=amp&id_article=41374?client=safari Qui dicono sia tutto truccato,Chi è che regola i sondaggi?
spesso ho sentito dire che i sondaggi sono più propaganda che scienza , ma mentre sono certo che quelli di parte siano truccati , spero che molti superpartes non lo siano. Detto che voterei per Johnson , mi impressiona il dato sui neri ispanici , sono un fortino democratico . E' come se .. .vabbè sto zitto
Beh non penso voterebbero mai per una persona che ha detto che li butterebbe fuori dal suo paese e costruirebbe un muro (grandissimo e bellissimo) al confine con il loro paese d'origine.
forse perchè i repubblicano manco ci provano a farsi piacere. Comunque sentivo da Euronews che Bush ottenne il voto dal 40% degli ispanici.
Penso che tutti i diritti dei neri (diritti civili , di voto ecc... ) siano stati adottati da repubblicani , ovvio che parliamo di molto tempo fa.
Ho fatto una sacco di cose che tu non avresti fatto ma mica me ne vanto ... Sono veramente curioso ... domani si saprà tutto . .. cioè che è tutto truccato e ci saranno mille e mille riconteggi
Di sicuro il NYT ne esce malissimo: ieri apro il giornale e leggo 90% possibilità di vittoria per Hillary. Oggi alle 5.30 95% vittoria Trump. Ma i sondaggi li fa Paperino? Capisco che siano uno strumento di propaganda, ma non é che si parlava di 60%...ma 90%! bah
Ho guardato gran parte della Maratona di Mentana e, fino alle 3 era un continuo testa a testa. Mi sveglio ora, e trovo Trump Presidente.