Ne parlavamo mi pare con Amadeus in altri post, il mondo ha bisogno di destra, e per fortuna sta venendo fuori perché più la si reprime e più diventa cattiva. Diciamo che vinto adesso fanno una scritta sul muro e poi tornano a essere persone normali , magari votando dem fra 4 anni. Se avesse vinto killery avrebbero poi votato a ancora più a destra e al posto della scritta sul muro ti trovi che danno fuoco alle palazzine di immigrati. capire perché i bianchi sentano sempre di più l'esigenza di spostarsi a destra in questi periodi è la vera domanda da porsi.
Trovo pericolosi questi tentativi di normalizzare, e fondamentalmente tollerare, il comportamento razzista di gente come il KKK anche perché la realtà di queste prime ore è diversa da quella che ipotizzi: Day 1 in Trump's America A rash of racist attacks have broken out in the US after Donald Trump's victory
Sicuramente quella svastica non è opera di gente del KKK, difficilmente hanno gente capace di disegnarne di così dritte.
Finalmente ora l'establishment può dichiararsi apertamente razzista alla luce del sole, con i democratici i WASP dovevano atteggiarsi da progressisti e dare qualche contentino alle minoranze.
@maie io vedo sia la foto con Trump appeso che la svastica sullo stesso piano, sono imbecilli. Io non normalizzo e non tollero nulla, anche perchè i nazzisti della domenica mi stanno profondamente sule palle. C' è un termine specifico per questa gente sono fasciocomunisti , e sono della stessa identica pasta a destra che a sinistra , ma fidati a sinistra sono molti di più , perchè legittimati da decenni di supporto ideologico. Tant'è che oggi uno come Maduro è ancora accettabile.
Ma fidarmi di cosa di preciso? Con quali dati supporti queste affermazioni? Oppure è giusto il tuo sentimento?
Scusami Maie, devo per forza replicare Bacca? Ma le hai viste le manifestazioni contro Trump? La gente (ovviamente debitamente coperti da cappucci e passamontagna) spaccava i vetri e le vetrine, appendeva petardi agli alberi per far loro prendere fuoco? Penso di no, in base ai tuoi interventi...
Non ha del tutto torto. Ma Zuckeccecc si preoccupa per la figlia non perché povera, ma perchè ha paura che le vengano tolti (e non solo a lei) diritti civili quali l'aborto o altri. E io gli do ragione.
Voglio diventare anch'io un sincero democratico, per il momento mi limito ad imitare Maie dando il "funny" ai suoi commenti, poi magari picchierò per strada il primo che mi dice che al prossimo referendum voterà in modo opposto al mio. Questo, Maie di sicuro non lo fa, ma si vede che per lui è ancora lunga la strada per divenire un perfetto democratico. P.S. magari la svastica se la sono disegnata un paio di supporters della Clinton.
Dal fascioleghista trumpiano Washington Post: https://www.washingtonpost.com/news...im-a-muslim-a-woman-and-an-immigrant-i-voted-