Elezioni USA 2016 (aka: scegliete il meno peggio!)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rio, 10 Ottobre 2016.

1. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Lo so è come la storia degli ebrei ammazzati, se sono stati ammazzati dai nazisti 70 anni fa sono delle vittime che devono essere ricordate e piante in ogni occasione, se sono ammazzati oggi sono dei coloni che hanno invaso la terra di Pallestina e quindi se la sono cercata.

• Funny Funny x 2
    • Agree Agree x 1
  2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    o come il fatto che il KKK era un circolo democratico

• Dislike Dislike x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma Hillary è stata avvistata vagare nei boschi?

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    15032648_10209685403323768_118725014887748465_n.jpg

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    totti-k5ZC-U43240732192188S0-255x172@Corriere-Web-Nazionale.JPG

• Funny Funny x 2
  7. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +270
    • Like Like x 1
  8. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Che delusione :( mi avevano detto che fosse interamente placcata d'oro e invece è un normalissimo grattacielo è proprio vero che non esistono più i miliardari di una volta.

• Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 11 Novembre 2016
  9. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
  10. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Quando sono andato a trovarlo mi ha portato nel altra. .. dici che voleva fare bella figura ?

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  11. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io, a differenza di qualcun altro, non sto né negandole né giustificandole buttando la questione in caciara del tipo "ma sò ragazzi, che sarà mai una scritta sul muro, poi tornano normali (?!?)".

E poi se lo stesso Trump elogia la "passione" dei dimostranti, chi sono io per fare altrimenti? :whistle:

IMG_3263.PNG

Lettura consigliata in merito alle proteste di questi giorni: What Trump needs to learn about protests sul New Yorker

• Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 12 Novembre 2016
  12. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Se protestassero soltanto, per via dei nostri principi democratici, avrebbero il diritto di farlo. Di sicuro non hanno il diritto di bruciare gli alberi, di spaccare schermi, e di "fare bordello, cioè figah boh".
    In più, Maie, ti consiglio, per aumentare la tua autorevolezza in merito, di valutare TUTTE le parti in causa, e di non nasconderti dietro a un funny che, se dapprima divertiva, ora annoia soltanto e un domani darà fastidio.

• Agree Agree x 4
    • Disagree Disagree x 1
  13. maie

maie

Ratings:
    +677
    Rileggi bene i miei interventi ;)

• Funny Funny x 1
  14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Raga, dai, Underwood è diventato presidente prima di Trump e abbiamo visto cos'ha combinato, mi vorreste far credere che Trump è in grado di fare meglio di lui ?

Io dico solo che è parecchio che gli americani non ammazzano un presidente :lol:

E ora prevedo che:
    1) l'isis verrà spazzato via
    2) l'us army beneficerà di un boost allucinante in finanziamenti e vedremo l'M1A3 in tutto il suo splendore
    3) il petrolio schizzerà alle stelle ora che putin e gli arabi hanno un amico nella casa bianca
    4) miliardi di documenti verranno cancellati o secretati, quindi scaricatevi l'impossibile dalla rete ;)
    5) sarà un fiorire ci operazioni coperte e ci sarà una moria di capi di stato e governo
    6) House of Cards verrà chiuso e lo staff assunto full time alla casa bianca

• Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
  15. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    @maie io li ho letti i tuoi interventi e ho capito che:
    1 scrivi quello che ti pare e non chiedi mai scusa quando sbagli (vedi dati costo migranti supportati da siti bufalari di sinistra)
    2 prendi in giro le altre persone e hai un atteggiamento infastidente
    3 non sai leggere (infatti io scrivo che per me sono coglioni e tu leggi che per me sono persone normali)
    4 per te è più grave una svastica sul muro scritta da 2 cretini che le devastazioni dei black block
    5 che quindi non ti rendi conto di quanti cretini ci siano a sinistra , anzi per te è tutta gente brava e onesta da portare a esempio perchè quello è il tuo livello di democrazia , o o ragione io o loro non capiscono un cazzo
    6 non ti sei ancora reso conto del perchè ha vinto Trump e continui anzi a rimanere nel tuo mondo perbenista post comunista radical shit, commettendo lo stesso errore della maggioranza dei venditori di stampa igienica
    7 non ti poni domande , e questo per me è l'errore più grande che fai
    8 mi hai rotto i coglioni

Io non credo che Trump risolverà i problemi degli USA , anzi , non credo farà molto, son contento sia stato eletto lui per motivi internazionali evidenti.
    Non credo sia fascista ne nazzista , e non credo sia razzista , però credo sia statalista e protezionista.
    Non rappresenta la mia parte politica sappilo, la sua elezione è una sconfitta della destra liberale, forse se arriverà Ron Paul avremo una speranza

• Agree Agree x 2
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 12 Novembre 2016
  16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

Non hai capito Auricaesar, @maie lo fa per noi, questi funny, accompagnati dalle "letture consigliate", sono un modo simpatico per farci capire che gente come noi si informa dalle fonti sbagliate, e ovviamente poi vota male, se la gente sapesse votare nel modo giusto gentaglia come Trump non diventerebbe presidente, e lui semplicemente vuole farci capire come si pensa e si vota nel modo giusto :lol:

• Like Like x 2
  17. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Beh, mi sembra limpido che chiunque di noi creda di informarsi dalle fonti giuste, di votare bene, magari considera gli altri candidati gentaglia e vuole anche convincere gli altri di avere ragione lui. Perché se credesse diversamente agirebbe anche diversamente, a meno di non essere una terribile ed astutissima spia industriale agit-prop post-comunista, cosa che per il momento escluderei :)

18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Io voto per questo

19. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    P.S.: Io seguo abbastanza il mondo della pallacanestro americana, ed in questi giorni le reazioni si sprecano. Come prevedibile a parole sono tutti contro Trump, forse perché la lega è composta all'80% da neri. In tutto questo le parole in cui mi rispecchio di più le ha pronunciate Andrew Bogut, un bianco:

Penso che in parte sia colpa dei media mainstream: non hanno fatto altro che tentare di entrare nella testa delle persone dicendo che la vittoria di Trump sarebbe stata come una valanga per i Democratici. Non è un segreto che i principali media americani siano fortemente di sinistra. Ma questo è il problema: nessuno si fida più dei media, specialmente quelli mainstream. Nemmeno io mi fido più. Le persone sono contro l’establishment oggigiorno. Un qualsiasi candidato diverso da Trump che si fosse presentato dicendo “Hey sono anti-establishment, f****lo i banchieri, f****lo l’establishment” avrebbe vinto. Anche se fosse stato il mio cane, un husky siberiano.

A parte il fatto che francamente dire che i media americani siano di sinistra mi sembra assurdo. La sinistra negli USA non esiste, e non è quasi mai esistita; direi piuttosto che la maggior parte dei media sta dalla parte del Partito Democratico, che non mi sembra proprio essere di sinistra (poi dipende anche dal significato che si vuole dare alla parola, conosco gente secondo cui Renzi sarebbe comunista...).

• Like Like x 1
  20. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    La non accettazione deriva dal fatto che la vittoria è risicata. Non è come quando si vota per chi governa. Brexit o altre tematiche come quelle etiche necessitano di una maggioranza qualificata. In UK solo 1 su 2 è d'accordo all'uscita. Vuol dire che 1 su 2 non è d'accordo. Non si può compiere un gesto di questa portata perchè metà della popolazione lo vuole. Questa non è democrazia ma becera dittatura della maggioranza. 51% di rende maggioranza ma con una percentuale del genere non si dovrebbe decidere su certe questioni di ampia portata, secondo me.
    La Catalogna non può votare. L'autodeterminazione dei popoli non esiste. Creerebbe grandi problemi alla Spagna oltre a reazioni in tutta l'UE. Se ci fosse l'Europa dei popoli/delle regioni, avrebbe anche senso.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina