e se fossero entrambe? Gy, top con Carlin! In effetti è un po' che non ammazzano un presidente iuessei
Non sono d'accordo. L'unica possibilità per lamentarsi è quando hai votato contro il politico per cui ti lamenti. L'unica.
Non sei daccordo con George Carlin ?? Si starà rivoltando nella tomba... Beato te che credi di valere qualcosa mentre voti "Se votare servisse a qualcosa l'avrebbero già vietato", diceva un grande saggio
Questi invece sono i bravi ragazzi di sinistra che non si sognerebbero mai di disegnare una svastica su un muro Anticipazione (Spoiler): bravi ragazzi di sinistra legittimati da decenni di supporto ideologico
Io fino a 3 mesi fa avevo 15 anni. Combinavo, e combino tutt'ora cretinate. Ma non così grosse. P.S: questi stanno alla sinistra come un cinepanettone al neorealismo
How Trump won the presidency with razor-thin margins in swing states Una serie di infografiche del Washington Post ci aiuta a visualizzare la vittoria elettorale di Trump. Lo scarto di voti negli swing states è stato di appena 107'000 voti e cioè appena lo 0,09% di coloro che hanno votato (lo 0,03% degli americani). Da tenere a mente, come ci ricorda Luca Sofri, quando leggete che “i giornali non hanno capito Trump/i giornali hanno sottovalutato Trump”.
Allora ha avuto una fortuna mostruosa In ogni caso i giornali lo davano proprio per spacciato,per molti neanche poteva competere.
Non si tratta di fortuna. Come emerge dalle prime analisi, è stato il voto a sostegno di Hillary a essere inferiore di quanto previsto (circa 6 milioni di voti in meno rispetto a Obama, ma comunque 400'000 in più di Trump a oggi), mentre Trump ha preso "solo" 300'000 voti più di McCain e 700'000 meno di Romney. L'errore non è stato nello stimare (e capire) Trump.
Beh in effetti è vero ma io non ho mai detto che i giornali sottostimavano trump,ma che lo davano per spacciato facendo vedere la clinton come la soluzione al male supremo (trump) che avrebbe distrutto l'America.Forse non pensavano che la gente odiava più la clinton che trump.
Non penso che odio sia la parola adatta. Forse sfiducia credendola corrotta (btw, thanks Director Comey , visto che Trump ha stravinto tra gli elettori che hanno deciso nell'ultima settimana). Probabilmente incapacità di creare empatia come ha saputo fare Obama (un gigante in questo senso). Sicuramente per il fatto di essere donna. Tante cose sommate, non penso che sia solo odio che sicuramente c'è stato.