Non sia mai che Killary sia corrotta. Semmai uccide, fa guerre, mente e riceve vagonate di soldi dalle lobby ma non ha mai rubato.
Ricordo distintamente Trump enunciare magistralmente la sua politica estera con un sonoro e approfondito "I'm gonna bomb the shit out of 'em". Ricordo anche che questo è stato il massimo livello di profondità d'analisi che è stato capace di raggiungere. Sono sicuro che non c'è bisogno che ti posto nuovamente gli screenshot da politifact: il confronto tra Trump e Clinton è abbastanza impietoso per The Donald. Ciao e buona lettura sul NY Times: Trump Campaigned Against Lobbyists, but Now They’re on His Transition Team
Trump ha scritto che lo stipendio da presidente non lo vuole È che il muro si farà (Magari lo aveva già scritto qualcuno in inglese ma io l'ho ignoro)
A latere, l'analisi giustifica il calmoroso flop degli exit poll che per come sono concepiti non possono sperare di far emergere quello 0.09 % nell'intera distribuzione.
Parlando seriamente , visto che gli emirati del golfo e amici hanno finanziato la Hillary con 900 milioni di dollari (il valore della mps), quante possibilità ci sono che effettivamente Trump sia stato finanziato o aiutato da Putin? E' uno storico plot dei libri di spionaggio quello che vede la Russia magheggiare per mettere come presidente americano un suo uomo , i sistemi erano diversi a seconda del libro/film, ma il concetto era un presidente controllato dal Cremlino. Seriamente , quante possibilità ci sono che Putin ci sia riuscito? Io penso ci sia solo una normale amicizia, simile a quella con Berlusca (e se avessimo il Berlusca oggi si farebbero le trilaterali in Sardegna Usa Russia Italia e fanculo francia Germania) e nulla di complottistico ma diciamo non mi stupirei di scoprire la realtà ancora una volta aver superato la fantasia.
In sondaggi però davano Killary trionfante con svariati GE e voti di vantaggio, al punto da far lanciare certi giornali d'oltreoceano in affermazioni come "Hillary vincerà al 90%". Avessero annunciato la vittoria di Killary con uno stretto margine sarebbe stato diverso.
A qualcuno si è inceppato il tasto dislike dal Trump-day, troppo divertente p.s si sta evolvendo, è passato al disagree, tra poco la botta gli passa e torna un utente normale
la diplomazia può risultare molto pesante, persino per il Califfo abubazan, si lui, coso, lo scemo in nero.
- Visto che cosa può fare la fede, sceriffo? - Può fare miracoli, soprattutto quando la metti dentro la canna di un fucile (cit.).
Perdonami, dal presidente (candidato all'epoca della dichiarazione) mi aspetto una strategia un attimo più articolata e dettagliata, vista la complessità della situazione geopolitica della regione interessata.
Intendi qualcosa di articolato e dettagliato del tipo della strategia obamianclintoniana in Libia e Siria degli ultimi anni, no?