Spiega. .. No scusa ... Sua maestà se non sono troppo inopportuno potrei chiederle un favore ... Siccome lei è cosi ardito intelligente e bello ... Se lo desidera senza impegno mi può spiegare il perché ? Sempre se non le reco disturbo ... Ora torno a zappare il campo per procurare il cibo per la reggia ...
Pensavo le "U" Ma bacca, cosa distingue voi veneti da noi italiani normali? Lo spriss? Il 15+18 a briscola?
La cultura come insieme complessivo delle conoscenze abitudini e sentimenti , nonchè modi e metodi di fare e agire. Ad esempio anche da noi c'è magna manga, ma l'ospedale funziona, il comune funziona, la scuola funziona, il "terrone" funziona , e pure lui dopo 10/15 anni che è qui ti dice , si ci vorrebbe l'autonomia... Quando vedo al referendum : Vota Si per una sanità uguale per tutti , mi tocco i coglioni...
Vabbé allora anche Bologna dovrebbe rendersi indipendente da Ferrara o da Modena o dalla Romagna eppure...
macchè ci discorri ancora? i veneti son gente stramba, sempre a bere stanno. non come dalle nostre parti, siam genti serie noi.
L'esplosione crea un violento spostamento d'aria, l'onda d'urto prosciuga via l'aria da dentro l'abitacolo del tank e sballottola tutto, è come sporgere la testa dal finestrino di una macchina che va moooolto veloce.
Ma sta cosa è dimostrata? È così forte l'impatto? ... Poi quanto tempo ci vorrà mai a aprire un portello? Due secondi in piu? Ci sarà sicuramente un altra motivazione non mi torna
Nessuna agli occhi di dio ... Agli occhi miei l'Italia è la meglio ... Poi sotto sotto ma sotto sotto tanto sotto c'è la Francia con tutte le altre nazioni nel mezzo
Che perlomeno parliamo lingue diverse da tedeschi e ungheresi e abbiamo una storia differente. Ma in fondo, nulla! Per questo voglio una federazione europea.
Non è l'impatto, è l'esplosione della carica cava, l'aria ti viene aspirata dai polmoni e lo sbalzo di pressione ti tappa le orecchie o ti sfonda i timpani, dipende da dove esplode l'ordigno, certo, ma in questo caso c'è da aggiungere anche l'effetto della corazza reattiva.
Tu ne sai troppe per essere un umano ... Io ti farei minoranza etnica e nazione indipendente " ... Ma non la Sardegna ... Solo tu ... Come lo chiami il tuo stato ?
È impossibile! Mi ricordo l'anno scorso che ne avevi solo 15! E comunque, alla tua età ero più grande...
Ma anche io parlo una lingua diversa da un napoletano, così come la Serenissima ha una storia di gran lunga diversa da Bologna. ai Veneto cmq basterebbe potersi governare e non essere costretto a subire tassazione e normativa assurde romane.