oh, cmq , solo per dimostrare che non sono pazzo, o cmq che non sono più pazzo di quelli che mi sono geograficamente vicini http://www.consiglioveneto.it/crvportal/pageContainer.jsp?n=37&p=null&c=11&t=null&e=151&key=1778068
[Pareri non richiesti minimamente da nessuno] Come non detto Beh ovviamente dati gli ultimi sviluppi ciò non può accadere quindi nel caso si tenga un governo che deve reggere la legislatura si terrà un governo-fotocopia solo che al posto di Renzi ci sarà qualcun'altro. Oppure, D'Alema (o anche Bersani) otterrà l'incarico da Mattarella di formare un nuovo governo PD ma non viene approvata la fiducia perchè Alfano e Verdini non l'approvano Nel caso quindi si vada ad elezioni anticipate coll'Italicum e col Consultellum vinceranno i 5 stelle ma si ripeterà la stessa situazione del 2013: nessuno è in grado di formare un governo con una maggioranza stabile. Quindi o governo tecnico, oppure (molto improbabile) altre larghe intese FI-PD.
Comunque ieri sera ho dato una rapida occhiata e il cattivo Veneto era la regione con la maggiore affluenza, e in particolare la mia Padova era la provincia d'Italia con più votanti (78,92% degli aventi diritto) Noi si che abbiamo senso civico