Prova a scendere sul gommone ... Non avete un fiume? ... Se no vi diamo un contributo anche per quello
Capuleti e Montecchi e vai di faida fraticida (nel sesono che uccidere i frati della fazione avversaria) Comunque la disputa in NWI si può risolvere solo in un modo ... Partitone a SP ... A giusto non siete capaci ... Troppo difficile e avete paura delle dipendenza a lungo termine
Quelli che erano sotto venezia sono rimasti veneziani, quelli sotto lorena son rimasti austriaci o sloveni
E quelli sotto Genova la Superba sono rimasti genovesi. Per chi possiede un televisore, stasera su Rai Movie danno Torneranno i prati di Ermanno Olmi.
Bel film, ma a patto di conoscere Olmi come regista altrimenti è un fiorire di "che attori scarsi" "che dialoghi ridicoli" "che effetti speciali da commodore 64" etc... È un regista che lavora così, prendendo quel che gli serve dove lo trova, senza programmi di lavoro. Se invece questo film piace, allora è obbligatorio vedere anche "l'albero degli zoccoli" e "il mestiere delle armi" che secondo me è la punta più alta mai raggiunta.
I recuperanti è stato per un po' di anni il mio film preferito. Antonio Lunardi genio assoluto, assunto mentre era all'osteria ad ubriacarsi.
Ero troppo piccolo per apprezzarlo quando lo vidi per la prima volta... È una perla da recuperare, prima o poi, questo è indubbio.