Secondo me sono i venti che assomigliano a quelli di udine, lingua a parte Ps.gradirei non essere offeso, sono della zona di fagagna/ san daniele
Bimbi andate a giocare a chi c'è l'ha più grosso in bagno qui ci sono delle signore ... No aspè ... Potere tranquillamente rimanere qui L'ultima donna che è entrata era l'ispettrice del USL ed è finita nello spezzatino ... Ma non l'ho spinta ... l'ho tagliata ...
Gironzolando ho trovato questa: Certo che la Russia è bella grande ... a confronto siamo delle formiche ...
ci sono esattamente 15 partite PvP in simultanea in SP ... cioè che spettacolo ... sono cose che danno soddisfazione ...
Sarà contento Renzi sia Natale che Pasqua di domenica così passiamo più tempo a lavoro e aumentiamo i fatturati
Moriremo malati casa mia è un lazzareto ci manca solo che ci mettono le campane alle caviglie ... Maledetta influenza tutti l'abbiamo presa ... Il pavimento è coperto di fazzoletti e questa notte è passato uno col becco a gettare la calce viva sulle pareti ...