Osservatorio Guerra civile in Iraq e Siria

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da huirttps, 30 Luglio 2012.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Bottino

I russi hanno portato il generale inverno insieme alla flotta :lol:

La statale Beirut-Damasco

T4, altra infiltrazione Isis, ma combattimenti sempre più fiacchi, sembra che i lealisti si ritirino ma senza darsi troppe preoccupazioni...

Questa qua sotto è una sorta di cronologia degli eventi a Palmira, l'ho recuperato su un forum russo, ma non c'è fonte, solo un "trovato su facebook", l'ho dato in pasto a google, è comprensibile, e porca miseria, se le cose stanno così, la battaglia è stata molto più intensa di quanto mi aspettavo leggendo i tweets e guardando le foto e le mappe!!

Palmyra 08:00 Sabato 2016/10/12.
    Venite ripetuti avvertimenti da satelliti russi della imminente attacco Daishev (i cosiddetti arabi LIH - di seguito denominato miei appunti). Suona un allarme circa un pericoloso accumulo di terroristi sul perimetro della città. Aviazione scioperi occupato su campi petroliferi nel distretto (prima lanciato un'offensiva sui campi petroliferi Shaer, a ovest di Palmira - mia nota) e non ha il tempo di reagire.
    10 del mattino, un sito militare di Al Savameya e dei suoi dintorni.
    Point è situato a 15 km a est di Palmyra in autostrada Al Suhna (credo che stiamo parlando di un oggetto Granaio e la zona circostante - mia nota). Composizione delle forze di difesa, "lo scudo di sicurezza militare" (se ho capito bene, le forze del Mukhabarat, i servizi segreti - mia nota), "Al-Badia" con diverse unità, "Al-Saim", "Zanubiya", "Cuore della Siria" e gruppi "Al-Sheikh Suleiman "- circa 1.800 soldati;
    11 e 18 della divisione militare, il cui armato di pistola calibro 6 millimetri monta 130 (a quanto pare, stiamo parlando del Soviet 130 millimetri pistola M-46 - mia nota), e 6 122 millimetri (più probabile obice D-30 - mia nota) 7 "Grad" e 12 carri armati;
    legione Terribile di "Al-Faminiyun" dei 1.200 soldati e molte attrezzature impressionante; Circa 150 combattenti "tigri" in materia di protezione dei punti deboli nel distretto sud-est (al momento più punto remoto di Palmyra - mia nota).
    In generale - e è abbastanza grande per il numero di soldati e attrezzature militari.
    Così, dalla cima della collina di Al-Thar, dove c'era un punto di osservazione, è stato notato la circolazione dei veicoli e 2 carri armati sulla strada Daishev Al Suhna 7 km da Al-Savameya. Aircraft bombardato e distrutto due auto. Il serbatoio ha continuato a muoversi. Come si è scoperto è stato estratto 10 tonnellate di esplosivo, l'esplosione è in grado di sconfiggere in un raggio di 400 m. Di installazione anti-tank "Concorso", che è in posizione 18 Divisione per motivi non chiari, non girati serbatoio. A circa 200 metri dalla posizione del serbatoio è stato colpito da sistemi anti-carro (bomba a mano - la mia nota).
    Potente esplosione. Tra i sopravvissuti dopo l'esplosione, i combattenti hanno iniziato un terribile panico e fuggono dalla posizione. Poi seguì un periodo piuttosto lungo periodo di calma, i terroristi stavano preparando a prendere d'assalto l'altezza di Al-Tar. Dall'altra parte della linea del fronte combattenti hanno cominciato a lasciare la posizione per nessun motivo apparente. Legion Retreat "Al Fatimyun" ha provocato una reazione a catena, con i legionari non correre nella direzione di Palmyra, e gettò difesa della città a se stessi.
    Sono stati seguiti da "scudo di sicurezza militare" e 18 divisioni. 11 Divisione a differenza di loro si ritirò per la città e prese posizioni difensive sul perimetro di Palmyra. ie nel settore sud-orientale della difesa unica forza colonnello Suhel (Tigers - mia nota), i protettori aeroporto e la sicurezza Air Force (questo è esattamente il Mukhabarat - mia nota) (circa 100 persone). I soldati sparsi e impostare una linea temporanea di difesa da parte del est e sud-est. 11.00 Nella parte superiore dell'area-Tar.
    Spiegazione top di Al-Tar presiede la città di Palmira. Controllo su di esso significherà il controllo di Palmira e la strada che conduce ad esso (questa è la punta del sud-ovest di Palmira, che può essere visto in tutte le foto - mia nota).
    Di solito Daishev attacchi iniziano con autobombe al suicidio, seguito dal contatto diretto con il nemico, in modo da evitare attacchi aerei. Al-Tar è il punto di difesa strategicamente più vulnerabili di possederlo - gestito dalla situazione. Nella parte superiore si trovava a circa 500 combattenti Tigers prima della caduta di Palmira. Al primo segno di pericolo, circa la metà di loro ha lasciato, spiegando che il ritardo dei salari per 5 mesi.
    In aggiunta, ci sono 2 nelle posizioni alte 18 divisioni nell'area della cima di Ras Antar. Attack of the top Al-Tar è iniziata con gli attacchi dei terroristi. Il bombardamento ha avuto luogo dal 4 pick-up con mitragliatrici, che hanno coperto il movimento dei 2 serbatoi. Anche lavorato 130mm pistole calibro e mortai - 120 e 82 mm. Inoltre, il punto colpito "gun infernale" (bombole con esplosivo). Si osserva che in corrispondenza del punto di Al-Tar non era un efficace armi anti-carro, che potrebbero bloccare e distruggere i carri armati nemici in avvicinamento.
    Nel esercito nel Ras Anter ha avuto anche 2 serbatoi, ma i terroristi quasi subito colpi precisi li hanno portati verso il basso.
    ie al culmine della difesa erano solo fanti, che entrano in scontro diretto con il nemico. Fighters sono riusciti a sconfiggere i serbatoi Daishev e terroristi di accompagnamento, ma era una lotta dura e lunga. Nonostante la perdita, la difesa resistito. L'attacco è durato per un massimo di 17 ore, la squadra dell'esercito ha perso un paio di posizioni. Ci sono stati molti feriti, e diversi soldati Daishev fatti prigionieri. Ma il resto - sono sopravvissuti! 18 Divisione si ritirò verso il campo d'aviazione T-4.
    Chiunque chiede dove era la forza aerea, responsabile - tali condizioni VVS potrebbero non funzionare (penso che sia una questione di ciò che i militanti molto più stretto con le posizioni dei siriani, l'aereo in tali condizioni potrebbe colpire il vostro - mia nota), in modo che ruolo era solo dossi nei modi bande rinforzi.
    17.00 Palmyra.
    Russo fatto esplodere depositi di munizioni alla sua base a Palmyra, prima di lasciarlo. Il cielo sopra la città si trasformò in una festa di fuochi d'artificio che hanno spaventato i civili spaventati e logistica militare in città. In seguito la città fu completamente evacuata (a quanto pare, lo spettacolo del fuggiasco russo non è il modo migliore colpito il morale dei difensori - mia nota).
    18.00 Palmyra.
    La città è vuota. Non ci sono persone, non la guerra, tranne per lo stato dell'ordine. la sicurezza e la polizia (l'autore ha visto tutto con i miei occhi). Il capo delle forze di sicurezza, "al-Badia", accompagnato da un manipolo di ufficiali viaggiato nella sua Cadillac di lusso blindata per dimostrare il suo comando che non ha lasciato la città. In questo 2500 combattenti "Al Badia" e "Shield sicurezza militare" a Palmyra non è stato, nessuno di loro aveva difeso la città. Sulle posizioni con le Tigri sono stati solo 11 soldati della Divisione, ma sono stati dispersi, senza distribuzione specifica.
    Le Tigri è venuto in contatto con i leader, ha riferito la situazione e ha chiesto per il rinforzo urgente. Il colonnello Suhel ordinato di rimanere e ha detto che l'aiuto lungo la strada. Di tutte le altre forze che avrebbero dovuto proteggere Palmyra - 18 soldati Divisione "Al Badia", "Legion Fatimyun" - non c'era nessuno, solo Cadillac maggiore generale Shaulat Hawali, 10 dei suoi funzionari e la protezione di pick-up.
    22.00 pm.
    I rinforzi non arrivarono mai.
    24.00 durante la notte.
    Tornato con il supporto di circa 100 combattenti di "Al-Fatimyun" e 70 persone in 18 divisioni. Non molto, ma è buono. 11 Divisione, come le Tigri non ha lasciato la città, per cui le tigri sono grati a loro e accogliere i loro coraggio e la capacità di recupero. Queste forze potrebbero in qualche modo rafforzare il fianco orientale. Sulla pista di Al-Suhna (direzione Granaio - mia nota) posizioni prese 2 serbatoi e 40 soldati.
    01:00, Domenica 2016/11/12.
    Estratto dalle autobombe di Al-Suhna penetrato per le posizioni di 11 divisioni e carri armati portato giù, molti difensori sono stati uccisi. Il resto è rimasto al suo posto. Si sono mossi in aiuto di circa 60 tigri. Insieme, l'accesso è stato bloccato in un quarto di Al-Ameria (se ho capito bene, è il nord-est della città - mia nota) e Hill (???), che è già giorno vuoto. zona non mascherato era solo 410 magazzini sulla strada Racca (a nord della città - mia nota), perché non è abbastanza forte.
    03:00.
    La comunicazione con il comandante. Il colonnello ha scoperto la situazione attuale e ha spiegato la situazione. Le tigri sono grato a lui che teneva in costante comunicazione, incoraggiare e sostenere. Sector 410 magazzini vuoti. Sopra questi regnava il silenzio sospetto che ha causato preoccupazione. Ma era impossibile fare qualsiasi cosa. Non ha abbastanza personale.
    9.00 Palmyra.
    Daishev attacco è cominciato simultaneamente in entrambe le direzioni, sulla collina di Al-Tar (sud-ovest) e il quartiere di Al-Ameria (nord, forse anche il nord-est della città). E di notte, vestiti in uniformi militari, un gruppo di terroristi entrò nel trimestre e improvvisamente ci ha colpito nella parte posteriore con il Tel Al-Ameria occupato da loro. Poi sono stati supportati dal magazzino 410. Va notato che il controllo di Tel Al-Ameria permette di spazzare l'intera città. I militanti uccidono tutti coloro che si nota per le strade. Jabal Al-Tar.
    Allo stesso tempo, 4 serbatoi e 3 pickup Daishev con mitragliatrici pesanti attaccato una posizione militare siriano nella sezione ben protetta di At-Tar. A causa della difesa freddo e la fame è stato notevolmente indebolito. Aiuto non è mai venuto, solo false promesse. Eppure la difesa di Al-Tar è sceso solo dopo, quando quasi tutti gli uomini sono stati uccisi o feriti (sopra l'autore scrive che i difensori non avevano armi anticarro, che hanno combattuto con le loro mani nude fino a perdere tutto - mia nota).
    11.00 Palmyra.
    Tel Al-Ameria sotto Daishev. Sparano in qualunque bersaglio in movimento. Jabal Al-Tar da parte dei terroristi. Palmyra è circondato e completamente cadde sotto il Daishev fuoco. I resti dei militari siriani sono stati costretti a ritirarsi verso la periferia sud e di ottenere un punto d'appoggio al bivio Al Bayarat (a sud-ovest della città - mia nota).
    13.00 Palmyra.
    Tutti i soldati sono stati ritirati. Per coprire la ritirata sono stati circa 200 tigri. Erano 2 serbatoi e 2 mitragliatrici. Oltre a auto di lusso di maggior generale. Spiacente - questo è tutto. Come riportato, siamo rimasti al bivio Al Bayarat.
    14.00 Palmyra.
    Siamo completamente circondati Daishev. I terroristi anche controllare completamente la strada di Al-Bayarat. Da nessuna parte a ritirarsi. Grazie a Dio che ero con noi il generale, che ha finalmente messo in contatto con le autorità e ha causato 6 Mi-28, per accompagnare la nostra ritirata attraverso i giardini. Essi sono stati coperti con successo dal fuoco sulla fascia destra e di sinistra. Siamo stati in grado di uscire di accerchiamento. Durante tutto il tempo che siamo stati due giornalisti sulla comunicazione, che ha registrato la cronaca degli eventi. Ci hanno sostenuto moralmente e ha promesso che, anche in caso di nostra morte, la verità sulla caduta di Palmyra sarà coperto per la storia.
    E 'caduto Palmyra e dei suoi dintorni.

• Informative Informative x 5
  2. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +632
    Azz... che macello.

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Altri rinforzi verso T4, respinto in mattinata un nuovo assalto Isis contro il perimetro della base, in attesa di un terzo che avverrà all'imbrunire, pare

Primi segni di ripresa per SAA, verso mezzogiorno hanno lanciato un attacco contro una colonna isis, lungo la strada che va a sud, con atgm e tank, sembra la classica imboscata, sarebbe seconda che viene riportata oggi, nell'altra avevano fatto fuori 25 miliziani e non so quanti toyota

Trasbordo ribelli ad Aleppo, tutti i TG che ho visto parlano di massacri di civili... Pazzesco. Certo che sono furbi i militari di assad, aspettano l'ultimo giorno per ammazzare donne e bambini :rolleyes:

• Like Like x 1
  4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Nello speciale di Studio Aperto su Aleppo che per sbaglio ho guardo lo giuro , stavano parlando di come le truppe di assad stanno fucilando tutti quelli che hanno avuto a che fare con i ribelli anche bambini.

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E infatti è una roba abominevole... Ma basta guardare le foto, i video, e dare una lettura alle notizie che vengono da lì stesso... Certo, se basi l'intera informazione sui tweets di Bana... Fake account che, se scavi giusto appena scopri le collusioni con gli sgozzabambini ribelli moderati... Che, poi, ne hanno ammazzati due (uno è quello che si faceva fotografare mentre aiutava bambini ad uscire dalle macerie insieme ai caschi bianchi) ma non ho visto nessuno dire "grazie per averlo accoppato!" I media occidentali hanno creato un onda emotiva sul niente e ora la cavalcano per screditare la Russia, sarà che il taglio della produzione del petrolio è indigesta a qualcuno ?

Un esempio su tutti

Questa foto, è presa da un video musicale di hiba tawaji (che manco so chi sia) del 2014

Immagini che non si vedranno mai da noi, forse a la7 ma dubito pure lì...

Riassunto Palmira:

L'aggiornamento da Southfront

L'isis dice che T4 è tagliata fuori

Questo m'era sfuggito, prima di pranzo un forza rapida Hezbollah e SAA ha ripreso questa base abbandonata, e sembra la stiano ancora tenendo

Tempeste di sabbia al confine con la Giordania, è previsto un tempaccio simile anche a Palmira e dintorni, questo taglierebbe le gambe al supporto aereo russo e siriano

La situazione ad Al-Bab

Qui http://vestnik-rm.ru/news-4-18396.htm si parla di TRE Leo2a4 turchi distrutti, non due e uno danneggiato come pensavo. Certo che... Beh... E chi se l'aspettava ? E non è neanche certo che gli atgm fossero kornet!

Una raccolta di foto da Raqqa race 2.0 i curdi devono aver cambiato ufficio stampa, questo è più "occidentale"

http://imgur.com/a/OHMzT

• Informative Informative x 3
  6. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Riguardo alle "stragi" dei civili ad Aleppo dico la mia: la verità sta quasi sempre nel mezzo, quindi penso che come in tutte le guerre civili i vincitori della battaglia di Aleppo abbiano qualche conto da regolare sia nei confronti di qualche "terrorista moderato" sia di qualche civile che magari si era limitato, a suo tempo, a contestare Assad.
    Liste di proscrizione ne hanno avuto tutto il tempo per prepararle e il fatto che negli anni siano apparsi mostri come quelli di ISIS non deve farci dimenticare che anche fra i pretoriani di Assad vi è gente che non si farebbe problemi a tagliare la testa ad un bambino.
    Poi da qui ad arrivare al simil genocidio che ci descrivono molti mass media occidentali ce ne corre e non ho problemi a confessare il mio sollievo per la vittoria dei lealisti, senza dubbio i meno peggio, in quel di Aleppo.

• Like Like x 2
    • Agree Agree x 2
  7. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311

• Useful Useful x 1
  8. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Questo è indicato come il primo Leo2a4 distrutto in Siria

A T4 situazione tranquilla, i tre assalti isis respinti ieri dimostrano che le difese del perimetro sono solide, però l'isis gioca di intelligenza e taglia le comunicazioni spostandosi velocemente verso ovest. Contrattacchi limitati lealisti e toccate e fuga lungo la statale per Palmira.

Hezbollah partiti il 12, arrivati solo ieri a T4

VBIED ieri

L'interno di T4 ieri

Interessante: i lealisti hanno attaccato di sorpresa Borj al-Hayat, Latakia, e distrutto sia la piccola guarnigione che una batteria di mortai e diversi veicoli.

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 15 Dicembre 2016
  9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    La conferenza russa sulla REALE ( :rolleyes: ) situazione ad Aleppo

Nel mentre 25 autobus verdi trasferiscono i vecchi padroni di Aleppo Est.

Nessuno dei giornalisti nostrani ha fatto notare come i lealisti che si arresero ad Aleppo vennero giustiziati con un colpo alla nuca mentre i ribelli vengono caricati sui bus e spediti a Idlib.

Giornata tranquilla a T4, tutti questi rinforzi sembrano aver "spaventato" l'isis, che ha abbandonato una manciata di cime sulle collintento, ma ora cosa succederà ? Mica possono rimanere qui per sempre...

Mentre stavo rileggendo il post:

Strani incontri a Hmeimin

Un bel mistero, non c'è che dire :lol: http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950925000522

Raqqa 2.0

• Like Like x 1
  11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Assad ha un ufficio stampa migliore, queste immagini domani a studio aperto...

Mi sa tanto di "sparata", con deserted battalion si riferisce alla base abbandonata a nord di T4, che sta in una posizione molto utile, tiene sotto controllo una grossa porzione di deserto fino a Palmira, ma è stata giudicata intenibile per tutte le volte che è passata di mano.

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    T4
    La mattina del 16 dicembre, la situazione nella zona diTiyas resta complicata. SAA, grazie ai rinforzi e alle opere di fortificazione è stato in grado di respingere gli attacchi del califfato nel nord e ad est, questo ha rallentato i progressi e le operazioni dei miliziani Isis lungo il tratto Palmyra-Tiyas. Tiyas fa essenzialmente da frangiflutti, spegne l'inerzia dell'attacco. Ma il successo al nord e ad est, non annulla la continua minaccia da sud. Incapace di prendere la base di assalto diretto, il nemico sta ancora cercando di circondarla, passando di lato e verso Mahina Al Karyateyna. Per bypassare la base e le fortificazioni a sud-ovest, carri e veicoli blindati isis passano per la strada che attraversa il villaggio di Al-Sharif. Il loro obiettivo è abbastanza semplice: Tagliare il cordone ombelicale della base aerea, ma non è un grosso problema, perché la strada è una lunga colonna di mezzi che fanno la spola tra Homs e T4 e trovare punti ciechi dove infilarsi è complicato, tra punti d'osservazione e sorveglianza aerea è molto facile individuare la polvere sollevata dai mezzi fuori strada.

Nei prossimi 2-3 giorni nella zona di Tiyasa si prevedono condizioni meteorologiche sfavorevoli, cosa che complicherà l'appoggio aereo e che potrebbe aprire la strada per l'attacco improvviso delle toyota Isis. A giudicare dalla quantità di foto che finiscono online, la situazione sta davvero migliorando.

Un giretto per la base aerea

altri rinforzi:

https://www.almasdarnews.com/article/hezbollah-reinforcements-pour-palmyra-countryside/
    https://www.almasdarnews.com/article/elite-syrian-army-unit-parachutes-palmyra-countryside/

Questi credo siano proprio il gruppo di disperati scappato via da Palmira e che poi si son trovati accerchiati dall'Isis, in pratica se la sono fatta a piedi, di notte, per nascondersi di giorno, fino a T4:

Aleppo... E perchè non fanno vedere questa immagine al TG1 ? La bimba con la treccia è la stessa che inonda(va) il web di tweets strappalacrime da Aleppo. Questi dannati complottari che si analizzano le foto una per una.

Il percorso dei bus verdi

Mosul... L'isis contrattacca anche qui, eh, non solo in Siria

• Like Like x 1
  13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    BUAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MADDAIIII...!! In Francia non si capisce più nulla! Bombardano l'isis (ogni tanto eh, a favore di camera) perchè combattono il terrorismo e poi sbraitano e pestano i piedi quando i terroristi di al quaeda vengono disarmati e sloggiati da Aleppo. Ora, dicono sia una una foto falsa, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

Che ormai è davvero complicato capire cos'è vero e cos'è falso ad Aleppo... Ma povera bimba, dai...

Ah, i bus verdi si sono fermati, a quanto pare i ribelli non sono così intelligenti da capire che quando gli viene detto di "lasciare tutte le armi" s'intende proprio TUTTE, gli ak non sono ammessi come "valore affettivo"

SAA sta spostando uomini e mezzi a Ramouseh, molti uomini e molti mezzi e la scusa della scorta ai bus verdi non regge poi tanto. Nonostante stamane siano caduti qui una decina di razzi e sporadici colpi di mortaio i bus sono comunque passati di lì, certo che sparare sui propri uomini... Non c'è da sbagliare sull'origine dei colpi, arrivavano tutti da rashidin 4 .

È probabile che riprendano le operazioni militari per sloggiare i palazzi in mano FSA che non vogliono arrendersi e non accettano il trasferimento.

14. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Non sono più loro uomini, si sono arresi e quindi hanno tradito.

• Like Like x 1
  15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Sui bus ci sono anche le famiglie. Ma com'è che considerano traditori i ribelli arresi qui ad Aleppo e non quelli di Daraya o Goutha Est o di tutti quei paesini assediati che hanno negoziato il trasferimento ? Non regge... È che speravano di passare in TV come Lealisti che attaccano a tradimento, ma stavolta è pieno di russi e mezzi della luna rossa, con un mucchio di telecamere...

• Like Like x 1
  16. huirttps

huirttps

Ratings:
    +674
  17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

Aleppo, notare la corazza slat malatissima!!

Robetta nuova in giro per Aleppo, nuova per modo di dire, l'avevamo visto già un paio di settimane fa, coperto da un telo, però il tipo non sembra molto siriano...

Sotto questo spoiler c'è la foto dei resti devastati della bimba kamikaze di oggi, che i media occidentali spaccano le palle perchè i russi sganciano bombe sulle scuole ma quando sti dementi religiosi imbottiscono di tritolo una bimba rimangono comunque ribelli moderati...

T4 e il contrattacco locale lealista di questo pomeriggio

Foto curiosa, idee ? sembrano pacchi batterie

Nel mentre raid della coalizione su Palmira

Al Bab

Fabbrica di razzi isis scovata a Mosul

• Informative Informative x 2
    • Agree Agree x 1
  18. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
  19. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

L'isis s'è fermato a T4, non riescono a tagliare il cordone ombelicale della base aerea e si trovano di fronte una forza lealista che non è andata lì solo per vigilare sulla base aerea, infatti contrattacchi locali e imboscate stanno usurando le forze Isis, ho la sensazione che a breve la marea cambierà.

Isis respinti a al-Favaraa e nelle colline di al-Fours a nord-est della città Qaryateyn. Combattimenti sulla strada a sud di T4 verso Qaryateyn e tentativi di infiltrazione a sud di T4

Homs. Respingere i militanti IG a sud-ovest della base aerea di T4 nei pressi di pozzi al-Favaraa e nelle colline di al-Fours a nord-est della città Karyateyn.
    Vai battaglie per bivio per Karyateynu, nell'incrocio con la statale 30, il cerchio nella mappa

Il gruppo di "Desert Hawks" ha arrestato un camion con munizioni destinato per i militanti (dove non si sa).

Nel nord della provincia segnata da scontri di insediamenti Al-Zafarana e Al Gant.

Divisione «Forze Tiger» trasferita nella provincia di Homs, probabile per ricostituzione e riposo.

A 20 km a ovest di Ar-Rastan nel villaggio Al-Zafarana distrutto un laboratorio per la produzione di IED.

Coalizione ha distrutto sette bunker (???) e quattro depositi di armi catturate dall'Isis nella città di Palmira .

https://www.almasdarnews.com/articl...another-isis-attack-eastern-homs-countryside/

TOS-1 a T4

Aleppo, ripristinata la fragile tregua, continuano le operazioni di evaquazione

[​IMG] [​IMG]

• Like Like x 2

Condividi questa Pagina