E solo grazie alla filosofia che l'uomo nei tempi moderni e nel passato costata la necessità di non poter pensare e agire indipendentemente da quello che lo circonda la filosofia da corpo a tutto quello che l'uomo dal tempo del pensiero no scusa non c'è la faccio non avevo nulla da dire ma mi pareva brutto non risponderti in questo mi momento di crisi esistenziale se studi filosofia magari poi la crisi ti passa ... Grazie d avermi letto le uscite di sicurezza sono qui li e li a presto
Guardi, Distruttore, le do' 6 solo per l'impegno, ma la prossima volta studi di più eh, siamo d'accordo?
Ho smesso di andare a scuola per smettere di studiare ... Ora vado a studiarmi i listini e le schede tecniche che ho dei clienti importanti domani ...
Distruttore ha apprezzato la reazione degli alieni Tendrakkiani alla dichiarazione di guerra della mia Repubblica di Sol (vedi http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/stellaaris-republic-of-sol.29529/page-9#post-446359). Sono orgoglioso di essere stato chiamato in questo luogo. Ora torno a combattere questi maledetti alieni!
Mi hai dato un dislike per il bambino placcato ... A te non ti chiama mai nessuno con quel nick ... Troppo complicato da lincare
È pubblicità progresso, non so se hai notato ma, da quando frequenti questo forum, sei cresciuto di due anni e mezzo, quasi... Pensa. Dovresti ringraziare NWI
Non posso che esprimerti solidarietà! Prima di beccare il rating giusto devo pigiare sei/sette volte.
Non era mia intenzione fare pubblicità, solo spiegare il contesto. Basta, me ne vado. Qua non ci torno.
Si si dicono tutti così poi sono sempre qua a bere birra e dire sciocchezze ... Tranquillo non ti faccio fattura la pubblicità qui è gratis al massimo mi dedichi due pianeti ... Legio prime ... e BSP prime rispettivamente al turno 60 e al turno 80