"Mammmaaaaa, lo voglio....." Da notare che siamo andati in Russia con questo unico tipo di semovente.
Ma quanto erano piccoli a quei tempi gli Italiani? Li dentro ci stanno stretti pure quei ragazzini e non sembrano a fine sviluppo.
Sono rimasto per un po' interdetto per quanto sembra piccolo in quella foto, poi ho capito che appare così basso perché hanno ceduto le sospensioni: Non che in buoni condizioni sembri uno jagdtiger
Le sospensioni cambiano poco perchè l'altezza che aggiungono non è abitabile, lo scafo resta comunque bassino pare adatto a gente alta come quei bambini o poco più, non certo spilungoni da 1,80 metri. Quante persone di equipaggio aveva?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma che diamine ci fai qui dentro te? scherzo ti lovo my friends ...
Aaaah quindi sono quei prototipi di bomba a mano della WWI? Sìsì ora ci ho fatto caso l'ho riconosciuta
Se vai alla pagina di Commenti Memorabili su FB scoprirai che un'infinità di donne lo ha scambiato per un sex toy. Prototipo un'emerita cippa: era la granata standard tedesca nella prima e nella seconda guerra mondiale, ne avranno prodotte svariati milioni di esemplari
No era un prototipo, ma ne avevano prodotte tante per essere sicuri di avere capito come si usano. Mattia mi devi una birra