Ah... Mi sto perdendo un sacco di cose... Di solito a fine anno non succede un tubo... ora, invece tregua in siria, obama che sclera, Putin che taglia il petrolio e porta merdogan dalla sua...
Ma mica si presenta davanti al Congresso per chiedere di cancellare le sanzioni come un favore personale come un Obama qualunque, fa semplicemente un'inchiesta, cosa che Obama non ha fatto perché vuole parlare dell'argomento senza citarlo in maniera approfondita, è l'ultimo a voler indagare sull'hackeraggio dato che per forza di cose bisognerebbe parlare anche del contenuto delle mail. Se vuole mettere un ostacolo serio penso che Obama potrebbe graziare la Clinton.
Quante volte l'ho scritto che la mia tastiera è made in Vietnam, è colpa sua se ci sono tutti questi errotri di ortografia!
Ah quindi il 51% di chi ha votato Trump è contrario a Putin... Comunque sarà divertente in Congresso nel caso Trump decidesse di rimuovere le sanzioni, considerate le reazioni contrastanti tra i repubblicani (per citarne due Paul Ryan, House Speaker, e John McCain) alle decisioni di Obama.
questa si sarà una cosa interessante. il congresso è a maggioranza repubblicana ma solo circa un terzo dei congressisti repubblicani appoggiano Trump. già la ratifica dei segretari di stato dirà qualcosa. per i rapporti con la Russia, secondo me già la nomina di Rex Tillerson (CEO Exxonmobil) a segretario di stato è segnale che il cambio di politica estera è nelle sue intenzioni, non solo propaganda elettorale . è dal 2011 che la Exxon collabora con Putin per lo sfruttamento dei giacimenti nell'' Artico russo e nella siberia occidentale, investendoci miliardi di dollari