è morta la madre di Carrie FIsher, Debbie Reynolds era un attrice anch'essa. Gli è venuto un ictus, forse il dolore, pare abbia detto vado a raggiungere mia figlia. http://www.repubblica.it/spettacoli...re_di_carrie_fisher_morta_martedi_-155028722/
Il giorno che qualcuno inventerà una barzelletta che uccide... beh, sarai l'umano che vivrà più a lungo
Dov'è @bacca ? "E così, nella distrazione generale, la Regione Veneto dichiara il popolo veneto minorato nazionale. Nelle scuole venete si insegnerà una lingua inesistente, la lingua veneta, ma soprattutto si tenterà con grande difficoltà di insegnare una lingua sconosciuta: l'italiano. È il nuovo che avanza baby. Fate un esperimento: toglietegli i soldi e scoprirete che all'improvviso non gli fregherà un cazzo di questo territorio che loro stessi hanno devastato per decenni rendendolo una discarica di cemento." "lingua inesistente!"
ne avevo già dato notizia prima che venisse approvato , per me è una figata, non tanto per la lingua li è molto degustibus, ma per la minoranza nazionale con tutte le conseguenza giuridiche del caso. Ad ogni modo per ora è stata approvata dalla regione il governo impugnerà.
Ora oltre i neri gli ebrei i gay e le lesbiche non possiamo prendere in giro neppure i veneti ... Che noia