1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

possibilità vendita giochi Steam

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Milan y Astray, 23 Gennaio 2017.

1. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    Buongiorno a tutti
    come da titolo volevo chiedervi se è possibile vendere i giochi installati su steam.
    Vi pongo questa domanda perchè ho notato che si possono eliminare definitivamente dall'account (cosa che prima non era possibile).

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    Non è possibile, i giochi acquistati su steam più che una proprietà reale sono un abbonamento acquistato a tempo indeterminato per poterli giocare sul proprio account

• Agree Agree x 1
  3. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Che poi sarebbe quello che sta scritto nella EULA di ogni gioco, che nessuno legge mai: acquisti il diritto di giocare e quello che è tuo è il DVD e la confezione. Eliminando questi ultimi due, puoi solo giocare a tempo indeterminato. Insomma un noleggio

4. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
  5. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Per l'ultima parte: c'è una sentenza che obbliga Steam a fare in modo che gli utenti possano rivendere i giochi? Se non c'è, mi sa che non puoi ancora farci nulla.
    Ma non sono un avvocato e non seguivo la vicenda, quindi ti rimando a chi ne sa più di me.

Condividi questa Pagina