Dopo un po' di assenza ci vuole proprio una chicca............. Due curiosita' 1) Uno dei tre componenti e' il fratello minore di una leggenda della musica,indovinate chi? 2) Il brano e' stato riproposto anche in italiano da un cantante(straniero) un po' fuori di testa,indovinate chi?
avrei dovuto scoprire prima il black metal, ecco due album da ascoltare durante la pratica del wargaming, magari con l'operazione barbarossa da lato tedesco
Mia figlia li ascolta tutte le mattine per darsi la carica per la scuola, in alternativa si ascolta cose tipo il brano dell'Enrico V prima di Azincourt di Branagh o pezzi scelti di 300 o del Signore degli anelli.
No al liceo classico S. Maria degli angeli, ma per lei ogni giorno di scuola è sempre un po' come lo sbarco in Normandia e al momento di salutarla sul portone della scuola le faccio auguri del genere "Torna con lo scudo o sullo scudo" o "Coraggio che sei immensamente massiccia e cazzuta"
Sì, sia io che mia moglie abbiamo fatto il classico, ma questo non ha influito sulla sua scelta, ora fa il 3* anno e ha già deciso di fare giurisprudenza come ho fatto io a suo tempo, ma l'ha fatto in piena libertà e se in futuro dovesse cambiare idea non ci saranno certo problemi
Problemucci di salute. Entro ed esco dagli ospedali, e non è un bel vedere. Però. cazzaruola, prima che vi mollo, ci vorrà un altro po' di tempo, quindi tranquilli.
Eh, l'acciacco purtroppo è quello che è. E le infermiere dell'Ospedale di Avellino sono dei bidoni dell'umido.