Cosi' per la cronaca,se non ho contato male,ci sono 17 PBEM attualmente in corso in Steel Panthers. 12 sono in MBT e 5 in WW2. I giocatori impegnati sono dieci. Mica male per un gioco che ha piu' di 20 anni.
no se li facciamo di nascosto non lo posso dire forte ... se no che nascosto è? non c'è che dire ... è un gioco eccezionale ...
Per quanto mi sforzi di ampliare ( mi piacerebbe provare WITE), dopo tanti anni e tanti regolamenti giocati, preferisco ancora giocare con il mio primo gioco ( era Squad Leader, Board Games del 1977) di cui Steel Panthr è l'evoluzione digitale.
http://www.netwargamingitalia.net/f...nwi-di-steel-panthers-main-battle-tank.29645/ Dopo la moria che c'è stata con l'ultimo attenzione quando vi iscrivete ... Per la cronaca il 2 torneo è ancora da modificare catalogare firmare e premiare ...
Sono i meccanisni di gioco che sono importanti. Nel tattico moderno non esiste nessuna piattaforma che permetta una cosi vasta scelta divariabili. Diitemi voi se esiste un gioco recente che abbia questo livello di dettaglio. Fra i "pay per win" e gli sparatutto, o gli "ansiogeni in tempo reale", c'è pochissimo che valga la pena di giocare. Piuttosto mi rimetto a dipingere soldatini in 15mm e mi ributto sul 3D.
Comunque faccio la mia umile proposta per un torneo "easy e veloce" WW2 Torneo a punti, tutti giocano con tutti. Il punteggio finale è la somma dei punteggi delle partite giocate. Partite veloci. Mappa 80x80, 1.500pts Giugno 1944 SI selezionano un numero di nazioni pari al numero di giocatori meno 1. Ognuno può utilizzare un OOB una sola volta. Se entrambi i giocatori, in una partita, scelgono la stessa nazione, si sorteggia x entrambi un'altra nazione.