Chiacchiere da bar ... se è così facile usare e far gravi danni mirati con i droni perché nessuno ci ha ancora pensato di usarli per far attacchi terroristici in Europa e in America? Li puoi guidare da km di distanza e sono economici e sono difficilmente rilevabili Poi hanno la precisione
Non so... Ultimamente non si vedono attentati organizzati in Europa, è più gente improvvisata, probabilmente l'azione dei servizi intelligence è efficace. Dubito sia possibile comprare fertilizzanti in quantità come ha fatto quel tipo in Norvegia.
Beh in Norvegia il tipo era malato di testa ... ed erano anni che ci lavorava ... Io lavoro per un azienda chimica ... Non ci vuole poi molto a fare una bomba per un drone ... ovvio che non farà danni consistenti ... ma la mia perplessità è la semplicità di procurarsi un drone armarlo e tirarlo sulla folla ... pensa a dieci apparecchi comandati a distanza ... Anche solo armati di molotov (per esempio) ...
@DistruttoreLegio che fa gli attentati ce lo vedo molto "bombarolo"... "Il mio Pinocchio fragile Parente artigianale Di ordigni costruiti Su scala industriale Di me non farà mai Un cavaliere del lavoro Io sono d'un'altra razza Son bombarolo" [...] "C'è chi lo vide piangere Un torrente di vocali Vedendo esplodere Un chiosco di giornali"
Allora manca qualcuno che sia capace di assemblarla, cosa vuoi che ti dica ?? Con tutte le armi che girano chiediti perchè non ci sono frotte di isis cattivi che entrano nei centri commerciali e aprono il fuoco a caso. Io penso che sia più sensazionalistico di un drone, no ?
Dipende, il drone non sai chi lo comanda, chi c'è dietro, e se lo fai fuori non elimini l'attentatore che quindi può ripetere il gesto. Secondo me fa molta più paura. Però, a mio parere, è più facilmente riconoscibile.
quando i turchi scoprivano gli esopianeti http://www.gunes.com/gundem/nasanin...cisimleri-6-asirdir-ulucami-minberinde-766596
Non riesco a trovare immagini del carro Ariete con la pala sminatrice davanti ... aggiungerei maledizione uffa
Perchè non viene usato per sminare, non è proprio dotato di pala dalle info che ho trovato. Usiamo i Leo1 riadattati come BergePanzer e immagino come sminatori.
Cacchio è già venerdì. .. la storia di oggi è legata alle armi vere o finte. .. raccontare la vostra storia più assurda. .
Io ho una storia assurda ma non legata alle armi. Avete presente il romanzo di Calvino, Se una notte d'inverno un viaggiatore? Bene, molto in sintesi parla di romanzi che il lettore-protagonista non riesce mai a finire, per un motivo o l'altro. Morale della favola? A metà romanzo, per un errore tipografico, si passa dalla pagina 182 alla 47, per poi continuare alla 63 e ricominciare dalla 221. Che razza di scherzo del destino...
Ok bene. ... E hai sparato al libro? ... Ai usato il libro come arma? C'era un coltello tra le pagine ? Ti hanno sparato e il libro ti ha salvato la vita ?... No perché sarebbe fuori contesto il racconto ...
Mio nonno era appassionato di armi. Quando venne a mancare trovammo un paio di pistole nascoste in punti strategici della casa. Una la trovai io, a 12 anni. Mio padre era in cortile quando mi vide schizzare fuori dalla cantina, diretto verso i campi. Prima che potesse rendersi conto di cosa stava succedendo mi ero già piazzato lì a prendere la mira, verso un campo enorme che confina col cortile di casa. Lui dice che la mia reazione allo sparo è stata memorabile, ma io onestamente ricordo solo i gran calci nel sedere, devo aver attraversato il cortile saltellando tipo leprotto.