buhahahahahah mi ricorda la prima volta che ho pulito la leppa sui pantaloni, un lago di sangue, era troppo affilata, ha tagliato pantaloni e coscia
io ho giarato per 2 anni con una pistola finta nella tasca di stoffa (cruscotto) della mia panda fire 900 bianca ... roba da finire in galera o al obitorio ...
Mio nonno nonostante fosse in pensione continuava a girare con la pistola (Con regolare porto d'armi eh non fraintendete), che mostrava aprendo la giacca al minimo problema, anche per motivi futili
Vince il concorso ancora l'anonima sarda @GyJeX Tornando a noi cartellone pubblicitario vicino casa: Meccanico Gigi ripara la tua macchina... se porti i pezzi di ricambio paghi solo le ore di lavoro. No ma dai ... Veramente??? Sei un eroe ...
Io ho conosciuto un famoso falegname, che produceva culle ma anche bauli e materiali funebri, si chiamava Atzori e, un giorno rivangando il passato davanti a tanta birra, saltò fuori un gran bello slogan: Atzori, da quando nasci a quando muori.
Qual è la vostra opinione sul Movimento Arturo? Io, per esempio, ho già aperto il circolo del mio paesino su Twitter.
Idea simpatica soprattutto per mostrare la ridicolezza di cose come gli scissionisti Pd. Oltre a questo non penso ci sia altro sotto
è il nome di uno dei miei gatti, poi se non vuoi morire democristiano nel piddì non puoi restare, per andare dove, non ha importanza: Betelgeuse, Righel, Arturo, Achemar...
Mi trovo a Roma, mi fermo un paio di giorni e poi scendo a Napoli fino al finesettimana. Se qualcuno ha piacere di andarsi a fare un aperitivo mi scriva, idem se avete posti da suggerirmi da visitare, ogni consiglio è ben accetto! Un saluto da un Willy caffeinizzato a mille (sarò già al quarto espresso, devo recuperare tutti i caffè annacquati che mi tocca bere in quel di Berlino)
Pensa che era del lavoro di mio padre perciò il primo proprietario era l'esercito italiano Un capolavoro dopo 5 anni all'aeroporto non aveva mai messo la terza poi sono arrivato io e ciò combinato i peggio danni e le peggio cose
La Panda e la Uno sono state delle vere pietre miliari. Io sono del '92, quando ho preso la patente già c'erano le city car e le macchine da fighetto, ma ho avuto la fortuna di avere amici di qualche leva in più e ho ancora avuto l'opportunità di fare l'idiota in campagna con Uno, 112 e Renault 5 varii. Sono proprio 2 pianeti diversi!