se vuoi anche te lo spiego, ma ormai in Veneto c'è un bordello cinese per paese Hai l'imbalazzo della scelta
Mi ha appena sorpassato in tangenziale est una vecchietta con una lupo gialla che andava ai 300 all'ora ... io andavo a 130 e me la sono vista sfrecciare a fianco avrà avuto sì e no 150 anni Spettacolo sono quelle cose che ti mettono di buonumore la mattina
Bando alle ciance è ora dei racconti raccontate Il frantendimento e la figuraccia peggiore sei legata alle armi meglio
Non è legata alle armi, ma credo che peggio sia oggettivamente difficile fare: =Amicizie lontane= Dopo qualche mese che non ci si sentiva, finalmente incontro il buon Toio - Ciaoooo! Quanto tempo... come sta la piccola, luce dei tuoi occhi? .. ... .... ..... Anticipazione (Spoiler): ....... - Mia figlia è morta. ... ... ...
@maie ho studiato: Con il termine troll, nel gergo di internet, e, in particolare, delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi. ....... Dopo lunga riflessione posso dire nel pieno delle mie facoltà mentali che non sono un troll alle volte scherzo o gioco ma il mio obbiettivo non è disturbare o fomentare gli animi Il più delle volte ritenendovi persone intelligenti e diverse da me cerco un confronto costruttivo ... spiacente se i miei messaggi appaiono provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso.