E vince @Prostetnico la sagra racconta una storia ... Per le prossime 3 ore hai una pizza pagata a Madrid ... Poi il premio scade ...
Avrei preferito di gran lunga perderla... comunque, la fattura della pizzeria Reina Margherita di Barcellona dove te la mando?
Fijö mi sun pien, mi suin a trastevere al bar di carlotta che so essere concorrenza al bsp ma mi suin n qualdduin ca la la passion d nuj auti Offro uno spritz a kajdun ca la modest a faj l signur St yropp umbriac
Questo venerdì racconteremo la storia di quando eravamo nel posto sbagliato nel momento sbagliato Se la storia e attinente al forum molto meglio in caso contrario raccontate comunque A venerdì astenersi perditempo
Martedi scorso ero nel posto sbagliato al momento sbagliato visto che ho fatto il pieno di 98 ottani . La mia macchina e' Diesel e lo scherzo mi e' costato 650 euro.
Estate 2015 Dovevo andare a Parma a casa di mia suocera, solitamente ci vado comodamente in treno, ma quell'estate decisi di utilizzare la mia amata ford fiesta, così da non avere poi problemi di spostamento lì sul posto. Morale della favola, superata Firenze rimasi bloccato in autostrada per più di tre ore, completamente fermo a motore spento, un TIR si era ribaltato o qualcosa del genere. Tre ore sotto il sole ed il caldo soffocante, la sola compagnia era un camionista romeno che non capiva quasi nulla d'italiano ed ogni volta che chiedevo di informarsi via radio su cosa fosse successo mi rispondeva con un emblematico "Radio radio qui". Posto sbagliato nel momento sbagliato! VIVA IL TRENO.
Una ventina d'anni fa mi successe la stessa cosa, ma a ruoli invertiti. Andavo per la prima volta al mare con la mia ragazza (poi nonostante la magra figura è diventata lo stesso mia moglie) e con la mia Panda a benzina per sbaglio feci il pieno di gasolio, quando mi accorsi dell'errore il serbatoio era già pieno per tre quarti, a questo punto riempii fino all'orlo il serbatoio con della benzina. Non mi persi d'animo e riparti, nonostante tutto, sia pur con diversi sussulti e scatti e viaggiando piano piano la mia fida Panda riuscì ad arrivare a destinazione e digerì senza problemi il gasolio ingurgitato.