HOI IV - Compatibilità con PC

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da giuseppe85, 27 Marzo 2017.

1. giuseppe85

giuseppe85

Ratings:
    +3
    Ciao ragazzi! Sono molto appassionato dalla serie HOI però prima di comprare HOI 4 ho bisogno d'aiuto. No so se il mio pc è in grado di girarlo "per bene". Non vorrei avere problemi di lag perchè altrimenti diventerebbe ingiocabile. Ho fatto un test online e risulta non adatta solo la scheda grafica. Volevo dei chiarimenti ulteriori perchè non sono esperto di pc. Le caratteristiche del mio pc sono:

Processore AMD A10-Series A10-9600P (2.4/3.3GHz, 2MB L2)
    HD 1TB - RAM 16GB - Display 15,6" WLED HD Ready
    Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10
    Scheda video AMD Radeon R7 M440(2Gb Dedicata)

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Ho spostato la discussione nella sezione giusta ed le ho dato un titolo più specifico (il tuo era troppo generico)

P.S. Vedo che sei nuovo, ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nella sezione apposita

3. giuseppe85

giuseppe85

Ratings:
    +3
    Ok grazie. Non volevo creare disagi. Spero che qualcuno possa aiutarmi

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    su steam danno come "minimi" una gpu da 1Gb, mentre come consigliati una da 2Gb (in particolare, consigliano una ATI Radeon HD 5850 o una GeForce GTX470 per i minimi, mentre una ATI Radeon HD 6950 o una GeForce GTX570 per i consigliati). Io ho una GeForce GT730M e tengo tutto al massimo. Anche di RAM ne hai in abbondanza (io lo faccio girare senza problemi o rallentamenti con 8Gb). Forse quello che potrebbe darti problemi è il processore, è proprio al limite (ma anche qui non credo ci siano troppi problemi, i minimi consigliano un Intel Core 2 Quad o un Athlon II, i consigliati un i5). Secondo me riesci a farlo girare decentemente (magari con la qualità al minimo).