1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Bar Steel Panthers -#- BSP

Discussion in 'Off Topic' started by DistruttoreLegio, Feb 1, 2016.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Hai preso le medicine oggi? Il dottore ha detto che le devi prendere tutti i giorni ... Mi raccomando

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Questo lo giuro sarà il mio prossimo acquisto:
    5ca3b5d3ee.jpg

Non ne sapevo l'esistenza ora devo colmare le mie lacune

Visto che oggi è venerdì raccontatemi quella volta che per colpa di una regola avete litigato

• Like Like x 2
  3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Era una giornata ventosa, c'era il maestrale che dava scariche a 90kmh! Stavo passando in un vicoletto ed era un problema anche avanzare, quando, ad un certo punto, vedo come al rallentatore una tegola che mi sfiora la tempia, velocissima! e va rompersi in mille pezzi sul portone di una casa al lato. Raggelato dalla scena apocalittica, a momenti sfondo la porta del proprietario della casa da cui è volata via la tegola, e abbiamo litigato.

• Funny Funny x 1
  4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Ho scritto regola non tegola ...

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    :oops:

sto guardando il giro di Sardegna, ho altro per la testa :love:

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Pastori che corrono dietro a pecore?

• Dislike Dislike x 1
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    buuuuhhhhh niurante!

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    :oops:

upload_2017-5-5_18-59-23.png

si però sono tutti bravi a fare dalla Sardegna alla Sicilia in aereo ... vacci col pedalò se ti piace pedalare ...

• Agree Agree x 1
  9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
  10. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    semplice.... quando avrò tempo e sopratutto capito tutte le meccaniche di un gioco complesso come witpae. Davvero immersivo e pieno di suspance ma dannatamente complicato anche dove non serviva :D

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  11. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Ero io il Master. Io dettavo le regole.

• Like Like x 1
  12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Ma se ha nascondino ti beccavano sempre? ... E fidati io ti ho visto :ROFLMAO::lol::ROFLMAO::lol:

• Funny Funny x 1
  13. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1,311
    Mi pare che negli ultimi vent'anni abbiamo avuto più governi di sinistra che di destra e anche l'attuale mi sembra della stessa parrocchia.

14. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    AHAHAHAHAHH
    Abbiamo due concetti diversi di sinistra, evidentemente.

15. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    Se un partito si definisce di centrosinistra significa che è di centrosinistra... Se per te la sinistra è un altra cosa sei tu che hai un concetto errato

• Agree Agree x 2
    • Disagree Disagree x 1
  16. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1,311
    Noon è questione di aver concetti diversi di sinistra, può non piacerti come oggi si muove la sinistra, ma questa è oggi la sinistra nel suo essere predominante, magari un giorno cambierà. Renzi può non piacerti (come a me non piace per motivi opposti ai tuoi), ma è un fatto che oggi è il principale leader della sinistra. Poi per chi come me non è di sinistra tutti i leader di sinistra e tutte le diverse declinazioni politiche delle varie sinistre appaiono tutte la medesima zuppa e mutatis mutandi immagino lo stesso valga per te nei riguardi della destra. So benissimo che fra un Renzi e un Letta (e fra loro due stessi ovviamente) esistano enormi differenze tattiche e ideologiche rispetto ad una Boldrini e a un Fratojanni, ma al dunque io li considero tutti quanti portatori di una visione politica, etica e programmatica del tutto avversa ai miei principi, anche se umanamente posso trovare più simpatico e frequentabile un Letta rispetto ad una Boldrini.

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Minchia un discorso serio al bar non succedeva da anni ...

• Like Like x 2
  18. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Vabbè, è che io non considero di sinistra il pd. Quello, come dice ronnybonny, è centrosinistra. Poi come dici tu, non può piacermi.
    Ma la sinistra, io penso al PCI, oppure ora potrebbe essere Sinistra (appunto) Italiana. Ma il PD no, non è sinistra.
    Come poi i governi di centro-sinistra succedutisi dal 1996 ad oggi.

• Agree Agree x 1
  19. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1,311
    Quella che tu definisci sinistra è oramai solo il fantasma di quella di appena una trentina d'anni fa. I vari SI, SEL e prima di loro RC sono solo patetici partitini del tutto ininfluenti e fuori dai giochi, rappresentati da macchiette caricaturali come la Boldrini, per non parlare di chi si pone ancor più a sinistra, tipo il PMLI. Non che chi li abbia sotituiti nel cuore dell'elettorato di sinistra (perché ancor oggi chi vota PD si definisce in larga maggioranza di sinistra e non di centro sinistra) sia migliore tutt'altro e su questo non posso che darti ragione. Evidentemente gli "ideali" della sinistra comunista non hanno più nulla da dire e non sono in grado di interpretare la società d'oggi. Ma questa crisi accade anche per il mondo cattolico che non sa più dove sbattere la testa e per i tanti nostalgici della destra in camicia nera incerti se morire berlusconiani o meloniani, (per non parlare di FN o CasaPound) tutti bene o male privi di un referente, di un partito che possa incarnare al meglio le loro visioni del mondo. Quindi per concludere se Atene piange non è che Sparta rida.

20. mattia I visconti

mattia I visconti

Ratings:
    +235
    Lo so che non c'è un diretto prosecutore del PCI, l'erede de jure sarebbe il PD, ma esso è un partito socialdemocratico e liberaldemocratico (a seconda delle correnti) e non propriamente comunista/postcomunista.
    Date le circostanze, il PD non può essere certamente un partito di sinistra vera e propria. È, senza dubbi, di centro-sinistra.
    Screenshot_20170507-215434.jpg Questa è la scheda che da wikipedia del Pd.
    Screenshot_20170507-215630.jpg
    E questo è il Partito Democratico della Sinistra.

In fondo, ci hanno sempre preso in giro con la storia che votare PD perchè è l'erede del PCI è come andare a letto con una donna anziana perchè da giovane era bella.

Share This Page