che ci vuole a mettere una camera o anche solo il smarfon nello spotting scope ? la prima cosa che salta fuori sul mio youtube
Un elicottero della polizia scientifica venezuelana ha sorvolato il centro di Caracas e dal velivolo sono state lanciate granate sulla sede del Tribunale supremo di giustizia. "Hanno sparato contro il Tribunale supremo: è il tipo di attacco che sto denunciando da tempo"
Stavo parlando con una persona al telefono oggi e non mi veniva un aggettivo per descriverla. Mi spiego è una persona che vede ovunque in ogni fatto il marcio dietro. Ma ovviamente nelle sue idee non c'è mai niente che non vada.
Ecco bravo esiste un aggettivo in italiano corrente che descriva quel comportamento (Mazza se sei poco intuitivo)
Stamattina ho investito la gatta di casa, in retromarcia... Gli ho dato anche una pronta e degna sepoltura. Stasera però dovrò spiegare a mia moglie dove è finita la sua gatta , a cui era molto affezionata, e anche ai miei figli. Ecco scrivo per avvertirvi, che se non mi sentite più , sono morto , e forse mi trovate vicino alla gatta in giardino....
ma se non leggono NWI basta che dici "è sparita" che problema c'è ??? Ma ricordati di non cucinare agnello per un po', e se lo fai evita versi tipo "miao" mentre lo mangiate insieme. Idem per il coniglio
Intima, io , il cane e il cadavere. Cmq devo ancora spoilerare il destino del felino, aspetto che i bambini vadano a letto, prendo un problema alla volta... Purtroppo non so non dire la verità, non ne sono capace. @GyJeX da noi si faceva coniglio in questi casi, l'agnello nella cultura popolare veneta non esiste.