1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Spoiler ultima puntata trono di spade

Discussion in 'Off Topic' started by DistruttoreLegio, Aug 29, 2017.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Chi non ha visto non legga ... No dico sul serio ... Evitate ... Anche se non volete vederla ... Forse un giorno la vedrete (ve lo consiglio) e non vi voglio rovinare nulla ...

Sono abbastanza in basso?

Solo a me mi sembrano tatticamente è militarmente una cagata?
    Cioè devo prelevare 10 persone da un sasso su un lago ghiacciato hai 3 draghi e un esercito di idioti mezzi zombi mezzi ghiaccioli e ti fai uccidere un drago ... Che se ne stava al pascolo così come se fosse nulla? Ma porta paletta ...

2. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    parlo della puntata di stasera su sky

3. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Dalla scorsa serie non devi aspettarti più nulla di logico, è palese che stanno facendo tutto velocemente e a cazzo, tanto le visualizzazioni le hanno comunque. Pensala come una sorta di power ranger in salsa fantasy

4. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    si ma cacchio ... cioè ... potevano anche farla meglio ... leggermente più complicata

che faccio oggi? bhe suicidiamo un drago ... ma cacchio non è facile ucciderlo ... bhe dai facciamolo atterrare davanti al maledetto re dei non morti con le armi stra fighe e facciamolo stare immobile a meno di 200metri ... no dai facciamo 50 metri e che gli dia la schiena ... oh tò per la miseria mi hanno ammazzato un drago ... fa nulla ... scopiamo?

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Bastava che indicavano alla regina la collina col re e finiva come in apocalypse now
    giphy-2-4-gap.jpg
    (Per quelli che non sanno l'inglese guardatevi il film)

È la prima cosa che ti insegnano prima metti in sicurezza l'area poi ne riparliamo ... Hai 3 draghi ... I ragazzi della via pal con le fionde avrebbero fatto più danni ...

6. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si ma la morte di un drago è più epica della "messa in sicurezza di un'area" e non credo che faranno vedere la puntata nelle Accademie...

È fiction e si punta tantissimo sulle reazioni de panza della gente.

• Agree Agree x 1
  7. Rio

Rio

Ratings:
    +237
    Stai parlando di una serie tv che si basa sui sogni erotici di uno scrittore (Martin ha detto che kaleesi è la donna che lui reputa perfetta). Puoi immaginarti il livello....

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    Vabbè ma è più figo averli i draghi che non averli

Solo da lui? Ok siamo in due per ora

9. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    In realtà le ultime due stagioni (in teoria) non dovrebbero essere opera di Martin, ma un lavoro originali degli sceneggiatori HBO

• Agree Agree x 2
  10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    In realtà il tipo con gli occhi blu vede il futuro e l'unico modo per oltrepassare la barriera era procurarsi QUEL drago.

• Agree Agree x 1
  11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    ho ascolta gli spoiler li faccio io ... non tu ... sono cattivo e vendicativo io

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    che spoiler ho fatto ??? L'hai visto anche tu che avevano, guardacaso, già sul posto le catene per tirare su quel drago dal lago, no ?

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    si infatti ... mi sono chiesto anche io dove cavolo le avessero prese ... poi ho pensato che il tizio avrà amazon prime e gliele hanno mandate col drone ...

14. ronnybonny

ronnybonny Moderator Staff Member

Ratings:
    +328
    Distruttò già che ci sei guardati anche l'ultima puntata subbata in italiano così si può parlare liberamente senza paura di spoilerare ;)

P.S. Comunque si vede che manca la mano di Martin IMHO, tutto scontatissimo nelle ultime due stagioni

15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1,904
    quasi quasi ... vedo ... magari stasera la vedo ...

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Prima facevano fuori caterve di personaggi, ora invece ci vanno cauti ed eliminano solo quelli veramente fastidiosi vedi

ditocorto

In più mancano i colpi di genio, tutto scorre fluido senza grandi scossoni, però è anche vero che son solo 7 puntate, hanno speso tutto in effetti speciali, che sono allucinanti. Ahimè, accontentiamoci... Quantomeno avremo un altro incesto nell'ultima stagione, no ? ma toccherà aspettare forse due anni... Se è vero quel che circola. Ho la sensazione che l'anno prossimo ci daranno uno dei prequel e nel 2019 il grande finale.

• Agree Agree x 1
  17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    OOOOOKKKK!!! Adesso voglio anche la recce di Ortolani :lol::lol:

• Funny Funny x 2
  18. Prostetnico

Prostetnico

Ratings:
    +729
    Leto Atreides? Ma non si faceva di spezia? Ah, no... sbagliato saga :D

• Funny Funny x 2
  19. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    e se il vecchio corvo a 3 occhi è diventato un zombi servo e prevede il futuro?

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10,244
    Ma se il corvo a tre occhi vede il passato perchè non va a vedere come gli antichi uomini hanno risolto il problema la prima volta ??

• Like Like x 1

Share This Page