ti volevo rispondere con una battuta idiota, tipo Rana è veneto, e questo basta, ma mi è venuto in mente un fatto: Sai chi porta il cibo all'ospedale a roma ogni giorno? una ditta qui da padova, Sai chi prepara il cibo per la Costa? la stessa ditta e un'altra di verona copre la zona lombardia piemonte trentino ecc.... pazzesco, imo.
Non vuoi veramente sfidare la cucina del sud con la cucina del Nord vero? Ho visto gente messa a rogo per molto meno
si, si, vedo... Quando un "continental" viene qui e assaggia il maialetto sardo, impara da subito a storpiare la lingua del posto, non succede da nessun'altra parte in Italia. O i piedini d'agnello... "Che schifo... blablablabla" e poi se li smontano pezzo per pezzo incuranti del fatto che i piedini manco si lavano quando finiscono in pentola...
Ossignur... Il resto si insaporisce in base a quello che mangia... Qui gli agnellini gironzolano per i tancati, non sono allevati in batteria come da voi...
Vediamo se qualcuno riesce ad aiutarmi. In Excel io ho due dati A e B ... Mi serve sapere qual è la mia percentuale di guadagno. Se A è €7 e B è €10 la mia percentuale di guadagno e del 30%. Ho provato varie funzioni ma non sono riuscito ad avere una percentuale.
@ronnybonny @Prostetnico ora sono al pc ... prima ero in tangenziale ... ho fatto cosi: ma scusate la mia ignoranza ... se io compro a 1 e vendo a 2 non ho un guadagno del 50% ma del 100% forse mi sfugge qualcosa ...