perchè critichi questa generazione ? guarda che saranno loro a pagarti la pensione, col lavoro!! Quindi è quasi certa la legalizzazione della prostituzione, no ?
Ma no, in fondo noi eravamo solo un po' più ipocriti, io al posto dello smartphone avevo il walkman aiwa. E poi il mio collegio professionale ha la cassa mutua separata, non critico niente per niente.
credo che la tua analisi si possa tranquillamente estendere anche alla fascia di popolazione che va dai 20 ai 40. Poi si entra nella fase 50enne su feisbuk, che spiega largamente la precedente fase
e comunque se penso all'odore che dovevo avere addosso io alle 7:00, tra cannetta della colazione, rasta, vestiti stracciati (immancabili le Etnies ad Agosto) e post sbornia
Come dice il mio prete ... Anzi no come dice un mio amico se ne fate i prevenuti ... La differenza fra questa è la nostra vecchia generazione e che la nostra generazione faceva di tutto ma di nascosto perché se veniva beccata erano mazzate. Al contrario la nuova generazione fa tutto sotto il sole perché nessuno li sgrida o li riprende. Insomma noi sapevamo di fare cose che non andavano fatte loro se ne fregano
secondo me la gran parte delle cose te le potevi solo immaginare, ora c'è internet e le vedi, non ha più senso "immaginare" di farle
E dai che schifo che brutta immagine ora non me la toglierò più dalla testa (l'immagine non il preservativo)
Oggi comunque tentata rissa in autobus, per non farci mancare niente: forse ispirato dai recenti fatti di cronaca - come se il resto dell'anno fosse diverso - un diversamente intelligente ha cortesemente domandato la lingua della sua bella e, ottenutone un altrettanto garbato rifiuto, ha provato a pestarla di brutto. Tra l'altro c'era di nuovo bisogno della maschera antigas, domani vengo al lavoro armato.
Pessima idea quella di girare con un coltello in tasca... Io per esempio lo porto sempre dietro ed è una cattiva idea farmelo tirare fuori senza un arrosto di maiale nelle vicinanze
Di sgorbia a mano. Se non basta, dopodomani passo allo zubat, poi allo tsurugi, poi all'hayate. Voglio proprio vedere chi vince. Tanto me li devo comunque portare dietro...