è un apriscatole, come deve funzionare ? le tre punte in alto squarciavano le pance dei mezzi da sbarco
È il cancello è per le sirene? Perché non mettere semplicemente un palo a terra invece di fare una cosa così complessa ... Nella seconda linea si vede anche dalle immagini ci sono pali con in punta una lama tagliente in ferro ...
si, ma sono più larghe hanno più possibilità di farsi colpire e poi è pensato apposta per fermare un tank, quindi anche un LCA che ci va a sbattere non lo butta giù. Il cancello non si apre... È disegnato così per permettere di spararci attraverso
un palo singolo lo devi piantare più in profondità e opporrà comunque una resistenza minore, quella struttura non ha bisogno di "fondamenta", una volta che la butti su un fondo sabbioso resta lì finchè non se la mangia la ruggine
Giusto! Allora, visto che nella carta di credito mi avanzano 20 euro, e che la Paradox fa il discount weekend con tutti i giochi al 60 % di sconto... http://store.steampowered.com/sale/pdx_strategy_weekend/ Cosa mi conviene comprare tra Stellaris e HOI4 ? Quale dei due giochi fa meno cagare ?
Il primo post andava in storia militare, il secondo in strategici. Utilizzate questo topic solo per le chiacchiere spam, altrimenti si potrebbe decidere di chiudere il topic bar tornando all'antica.
@bacca maledizione stacci attento ... uff @qwetry è colpa di @bacca ... l'ho visto è stato lui ... vigilerò su di lui come lo stato italiano vigila sul veneto ...
dai non fare la spia ... io non ho fatto nulla ... è stato @bacca questo non è un bar indipendente ... ha delle regole ... uff