Quando vuoi ... Ma se lo organizzo io lo faccio al nord ... Quest' anno si doveva fare al centro ... Se invece era una battuta non l'ho capita
bachi ?? sono vermi, larve di mosca... Troglodita incivile! Io sono 20cm più basso e peso 40kg in meno, fai tu le proporzioni E non dire che la tua è una diversa costituzione, che è la stessa che abbiamo qui, in Sicilia e persino in Veneto!
Non vedo dove sia il problema io mi piaccio così come sono. Poi io di lavoro vendo roba buona da mangiare se arriva uno alto un metro e sessanta che pesa 50 kg col cavolo che mi i clienti comprano Solo a guardarmi ti viene fame
Qui da me anche i supermercati lo fanno online: se hai la loro tessera, la consegna è gratuita. Sono circa 4 mesi che non esco per andare a fare compere se non in assoluta necessità (e mi è capitato solo due volte). Consegnano in giornata se fai l'ordine presto oppure il mattino dopo se l'ordine lo fai alla sera. Sostanzialmente sono 6-7 click e il sistema ricorda cosa hai comperato quindi ti basta riconfermare e/o modificare se vuoi qualcosa in più o in meno. Amo i tempi moderni
hai scoperto il mio segreto. Purtroppo non posso fare nulla perché non sei una ragazza vergine, ma sappi che ti tengo d'occhio
Sono quelle cose che a me fanno inquietare, quasi distopiche... Mi racconta un mio amico, che ha visto un documentario sullo stato sociale in Svezia, e dicono che è così avanzato che fai tutto da casa, ma tipo trovano la gente morta dopo giorni perché nessuno se ne accorge...
Non vedo tutto questo stupore. facevo la spesa online e me la consegnava a casa gia' 17 anni fa una societa' del gruppo Auchan. Poi sono passato ad Esselunga ma non mi convinceva ed ho smesso. Tanto che mi frega,ci va mia moglie a farla....