è il mercato stesso che li sta eliminando, purtroppo molti amministratori comunali e affaristi hanno interesse a farli nascere , ma sono mostri ormai di un epoca passata...
Gorgonzola e ananas è una delle pizze più buone che abbia mangiato (non per questo la rimangerei ma rimane comunque un ottima pizza)
Scusate se mi intrometto tra l'ananas e il gorgonzola ( comunque appoggio @GyJeX ) ma ho ricevuto una foto e mi chiedono che arma e` Posto qui perche' a me sembra piu' un pezzo d'aereo che un'arma. In sintesi,che minchia e' ?
Lo stato maggiore delle forze armate ucraine afferma che l'intensità delle esplosioni nel deposito munizioni nei pressi di Kalinovka è diminuita in modo significativo. Ieri sera si sono verificate alcune esplosioni in un deposito munizioni nei pressi di Vinnitsa. I residenti dei villaggi circostanti sono stati evacuati. Secondo le autorità locali, due persone sono rimaste ferite. I media hanno riferito che nel deposito si trovano i missili per i sistemi multipli Smerch, Hurricane e Grad. Le autorità di Kiev hanno chiuso lo spazio aereo nel raggio di 50 chilometri dalla zona dell'incidente. "L'intensità delle esplosioni nel deposito munizioni presso Kalinovka è diminuita in modo significativo. Continuano le operazioni per estinguere l'incendio. Gli ingegneri hanno raggiunto la zona del deposito.
mi sono visto https://it.wikipedia.org/wiki/Serenity_(film) molto gradevole ... un 6,5 ... @Amadeus ecco un film che mi stacca il cervello dal mondo un paio d'ore ...