Mi ha chiamato un numero da Londra ... panico Chi cavolo è che mi chiama da Londra? Se rispondo che gli dico che non so l'inglese? quanto spendo a rispondere a una telefonata da Londra? Potrebbe essere un eredità di un parente lontano? Potrei avere vinto un premio Magari il Nobel... Dove cacchio lo assegnano il nobel? Forse la regina mi vuole nei suoi servizi segreti Tutto questo in 16 secondi. Poi ha smesso di squillare.
Peccato,dopo aver visto la tua prestazione nello sbarco di San Carlos ,ti volevano affidare il comando delle forze armate britanniche.
Si, eh ? pensa me quando ho visto il numero di un continentale che insisteva a chiamare... Ero molto combattuto sul rispondere o meno, di solito dal continente mi chiamano solo quando stanno battendo cassa...
Infatti Equitalia era continentale... Creata appositamente per vessare il Veneto e la Sardegna LIBERE, FIERE et INDIPENDENTI! @bacca ma bandiere venete a Barcellona ?? Di sarde ce n'erano una vagonata.
La vera domanda è quali bandiere mancavano ... E quelle che c'erano chi le portava ... Bandiere sarde comprate su eBay? O erano sardi?
Da qui è partita una bella torma di sostenitori. No, avevo le viti da rendere indipendenti dall'uva, e ora aspetto che il mosto sia pronto per rendere il succo indipendente dall'uva