Io avrei preferito il pianeta della scimmie sai è la prima sera che posso uscire dopo un lungo periodo,ma la mia dolce metà si è fissata che lei vuole vedere la ciofeca
ecco, il pianeta delle scimmie sì è un bel film di guerra! Indianapolis somiglia a Sharknado in più di una occasione...
Visto oggi.Mi e' piaciuto.Non so quanto sia stato fedele alla storia vera e quanto romanzato ma 'sta Ludmjlla era una tostissima.
Dopo che ho visto il film mi sono andato a leggere la storia e direi che è abbastanza fedele,anche se ovviamente ci sarà qualcosa di romanzato,come è naturale che sia.Il nemico alle porte in confronto a questo film scompare ovviamente poi si tratta di gusti personali .
DEATH PARADE https://www.vvvvid.it/#!show/238/death-parade Geniale l'idea! Ho visto i primi 2 episodi intanto ma mi sembra meriti.
visto giusto ieri sera, non è un capolavoro ma resta un bel film, non ho visto dunkirk ancora quindi non posso fare paragoni ma visto il soggetto lo si può accostare ad il nemico alle porte, decisamente più occidentale come prodotto. Ecco forse la differenza tra i due è quella: uno può essere definito prodotto, l'altro (battle for sevastopol) è decisamente un'opera
Sconvolgente, malatissimo, regia di Shinya Tsukamoto (che si mette anche come attore), che tutti ricorderete per Testuo (cooooosaaaaaa ??? INIORANTI!) racconta la fine della guerra nelle Filippine. In italia non uscirà mai... Ovvio. Ma si trova con i sottotitoli. Se conosci tre lingue sei trilingue Se conosci due lingue sei bilingue Se conosci una lingua sei @DistruttoreLegio
Sono diventato un macro gruppo di persone ... Prossimo passo conquistare il mondo (battuta già fatta se hai un deja vu non è perché hai i poteri) Comunque: A che pro imparare altre lingue se la persona più interessante al mondo sono io e so parlare solo l'italiano? Io mi capisco benissimo ...
"Vincere" (2009) di Marco Bellocchio, visto solo oggi con colpevole ritardo. Questa scena è bellissima secondo me (anche grazie alla musica di Philips Glass).
Non concordo. Non sara' un capolavoro ma fa il suo onesto dovere. Inoltre ricostruisce un episodio non proprio di primissimo piano che pero' merita di essere ricordato,anche per riabilitare il comandante dell'Indianapolis.