Ti fai il peeling gratis ... Tipo la sabbiatura prima di verniciare 20 anni fa eravamo andati con amici in Grecia eravamo su questa spiaggia bellissima con la sabbia Chiara finissima il problema sé palesato quando ha incominciato a tirare un vento di bufera che ha sollevato la sabbia e c'ha letteralmente consumato la pelle è portato via tutti i peli che avevamo sulle gambe il giorno dopo sembravamo un battaglione di ciclisti pronti per il Tour de France
il famoso tour de France che parte dalla Grecia E bisogno di andare in Grecia c'è per avere una spiaggia del genere ?? Bah...
Non ho il fisico per fare il ciclista al massimo vi faccio una grigliata quando arrivate al traguardo Una parrocchia ci ha inviato 15 giorni ha pagato viaggio vitto e alloggio e la mattina dovevamo aiutare a mettere apposto alcune strutture per il ristagno d'acqua pomeriggio e sera liberi e felici ... Capirai tutti di 17 e 18 anni è stata una pacchia colossale Se mi paghi il viaggio vitto e alloggio vengo anche in Sardegna ad aiutarti a verniciare il maus
Se po' ffà, ma i 108 litri di vernice li porti tu ! Per i pennelli ci arrangiamo, è pieno di cinghiali qui...
In Italia siamo pieni di debiti. abbiamo politici incompetenti. tasse alle stelle. malasanità. terremotati nei container. pensioni che non arriveranno mai ... ma almeno abbiamo il calcio. .. ...
Non ho letto da nessuna parte Veneto qualificato ai mondiali o mi sbaglio? Perciò zitto bevi la tua grappa e vai a lavura
La Padania è la "nazionale" che detiene il maggior numero di titoli mondiali di calcio per nazioni non riconosciute