Gioco ormai da qualche mese a war thunder con aerei, sia realistic che arcade e lo trovo un'ottimo gioco, certo non sara' un simulatore ai livelli di il-2 sturmovik ma e' versatile, puoi sia cazzeggiare in arcade 1 mezz'oretta che fare partite piu' serie nelle modalita' piu' simulative. Qualcuno qui ci gioca? Sono sempre alla ricerca di uno o piu' wingman, e' sempre meglio avere qualcuno che ti copre le spalle .
Ci giocavo ma ho smesso e non riprenderò finché non avrò una connessione decente (entro 6 mesi forse arriverà la 20 mega). Comunque: Tedeschi: FW-190 A-5, Me 109 E-3, Ju 87 G-1 (riserva He 112 V-5) Russi: LAGG G-3-8, MIG 3-15, BB-1 (riserva I-15 M-22) Giapponesi: A5M4, Ki-10,Ki-10 (lol) Inglesi: Hurricane MkI, Fury, Nimrod Americani: P-36, P-26,P-26 Si vede che praticamente uso solo russi e tedeschi (e raramente giapponesi).
Io ho pure uso solo caccia, sono arrivato fino ai primi di tier 4 con russi e americani, mentre sto a tier 3 con tutti gli altri a parte i giappo che non ho mai giocato. Divido l'account con un'amico, lui e' concentrato su americani mentre io faccio il resto. Non ho problemi a giocare con i primi aerei comunque, anzi a volte mi diverto di piu' con i biplani e i primi monoplani. xD Fino a tier 3 i miei preferiti sono i Russi, mentre dopo senza dubbio i tedeschi, la linea del fw190 e del bf109 da tier 3 in poi e' eccezionale, veloci, resistenti e customizzabili (se ti serve potenza di fuoco puoi montare cannoni aggiuntivi e/o razzi, se ti serve velocita' e rateo di salita puoi togliere tutte le armi a parte i cannoni sul muso).
Il bello dei biplani è che fanno solo dogfight che è semplice, l'unica noia (per me) era (è) che i biplani devono sparare 100 milioni di colpi e col lag che avevo mi capitava di avere il mirino molto ballerino. I bombardieri mi piacevano all'inizio ma dato che spesso i caccia degli altri giocatori danno solo la caccia e mai scorta perde molto fascino, non vedo l'ora di avere gli aerei implementati seriamente con le navi (dall'ultima volta che c'ho giocato c'erano solamente piccole PT).
Be' ci sono nazioni che hanno biplani con 4 mitragliatrici (russia xD) con quelli in genere non ci metto tantissimo a buttare giu' un biplano. Pero' si dovrebbero decisamente ridurre la resistenza dei biplani o aumentare la potenza delle 7mm. Adesso comunque ci sono mappe con vere e proprie flotte, ma l'antiaerea delle navi e' terrificante e ho paura di avvicinarmi xD. Io spero che aggiungano i 3 aerei italiani buoni della guerra (quelli col motore tedesco) mi sarebbe piaciuto concentrarmi sugli Italiani, ma la roba che c'e' in gioco e' terribile, macchi 202 a parte che e' eccezionale in tutto tranne che in armamento (buona fortuna con 2 breda contro le 12 mitraglie dei caccia inglesi che hanno anche rateo di fuoco molto superiore).
Ho cominciato a giocare WT, ho aperto la linea italiana e sbloccato un paio di aerei stanotte. Ho anche provato il tutorial dei carri ma sono ancora abituato a WoT e per ora lascio da parte questa modalità. Mi piacerebbe giocare con almeno un’altro giocatore, così da imparare un po’ più in fretta, qualcuno è interessato? Mi ero sempre tenuto alla larga pensando avesse dei requisiti elevati ma in realtà riesco a giocare sui 30 fps con il mio vecchio notebook e pingo a 50 circa.
Io sono bakazar , bacca su steam. Uriel gioca spesso, io anche ultimamente. E un gioco relax... Se ti accontenti di giocare senza ts o simili, io ci sono. Non ho mic ne voglia di i installarlo...
Mi hanno dato il 42 Premium, non ricordo il nome del pilota, qualcosa tipo Marconi. Ho vinto la prima partita e mi è arrivato in premio. Nemmeno io ho ts o mic, ti aggiungo volentieri, speriamo di beccarci
No in realtà non è mia intenzione scalare velocemente i tier, l’ho fatto coi tedeschi a WoT per poi trovarmi a dover rigiocare moltissimo a tier IV o V per imparare meglio senza dissanguarmi. Oltretutto da quel che ho capito e visto finora, anche un biplano può dire la sua.
ho fatto l'account WillyPeyote ma con una mail a cui non riesco ad accedere, quindi ho rifatto il tutto ma Willy era già preso a quel punto. Ho dunque optato per il simpatico nomignolo affidatomi in quel di Amsterdam da una gentil donzella dedita alla nobile arte del meretricio
Ho completato gli aerei italiani della prima Era, mi sto divertendo da matti nelle battaglie arcade nonostante le cerbottane installate al posto delle MG.