Colpa del Governo. O del politico che ti sta antipatico. O del NMO. O delle shie kimike. O dei vaccini. Vedi un po’ tu: hai ampia scelta, puoi anche inventare qualcosa di nuovo eh?
Voglio un referendum per indire l'indipendenza del popolo NWIesco dall'impero del male Bacchiano In volgari parole: bannatelo!
Potremmo fare un referendum forumlare e obbligare il forum a non accettare i veneti nel forum ... E sostituire in ogni discussione presente passata e futura la parola "Veneto" la parola "cacca" (Ma come ci divertiamo prima che @bacca si palesasse?a giusto prendevamo in giro @GyJeX e la Sardegna)
Io non ho memoria tu sei criptico Non andiamo bene insieme ... Mi sa che questa storia è finita e poi stai antipatico ai miei genitori
È un po' che me lo domando Secondo voi perché si commettono più femminicidi al nord Italia in confronto al Sud Italia?
Mi dai una percentuale, così mi regolo a chi sparare oggi, per pareggiare? Tornando seri: dove hai preso questa info?
Al bar non si citano Fonti Secondo me c'è del vero in quello che dici Io ho la moglie terrona ed è più probabile che lei uccida da me che io uccida lei