Ricordo di aver trovato una raccolta enorme di foto sull'accaduto, credo fosse su documentingreality.com, uno spettacolo orrendo. Mi è rimasta impressa la foto di un cadavere di donna, mezzo carbonizzato ma che chiaramente era stata violentata prima del rogo. In un Paese europeo, mica a Raqqa. Eppure nessuna risonanza mediatica.
Invece Raqqa sta avendo una risonanza mediatica assordante, eh ? Per stessa ammissione degli americani, a Raqqa, stanno massacrando bambini, ma visto che sono americani e che non c'è una bana, allora non se ne parla. Magari, quando gli americani distruggeranno per la 77° volta l'ultimo ospedale di Raqqa allora, forse, studio aperto dedicherà uno special alle unghie dei piloti donna di drone americani. Benvenuti nel ChissenefregaWorld.
Ma vedi c'è un lato tragicomico, parlavo con una pariolina trapiantata nella gioventù berlinese (quella della Juventa per intenderci), sembrava così preoccupata che Casa Pound abbia quei centomila iscritti in Italia (non so se la cifra sia corretta tra l'altro). Ma di sta roba mica ne sapeva niente.
Strani avvenimenti ieri a Lugansk. http://sakeritalia.it/novorussia/uomini-armati-nelle-strade-colonna-militare-entra-a-lugansk/
Davvero strana questa situazione... In pratica l'hanno "dimesso" a forza. Ma, l'OSCE sta ancora girellando in zona ?