A parte gli scherzi, pensi veramente che se tutti pagassero le tasse, queste calerebbero? È illusione! Lo stato non rinuncia mai a spendere soldi, ha eserciti di persone che pensano a come spenderli.
Pensi veramente che se tutti fossero onesti si vivrebbe meglio ? Si ... È un cane che si morde la coda ... Ma se io ho la coscienza a posto posso combattere se la mia coscienza è sporca in guerra non ci vado ...
ma è proprio il contrario, perchè sei già in guerra, devi cercare di difendere il tuo, portare a casa abbastanza per la tua famiglia senza che lo stato riesca ad aggredirlo completamente. Secondo te perchè non sono ammessi referendum fiscali, o scioperi fiscali , o scioperi di categorie fiscalmente rilevanti? L'ultima volta che ci abbiamo provato come consulenti siamo stati bloccati. E' giusto pagare le tasse quando sono tasse giuste, la percentuale è variabile, potrebbe essere anche il 100% se necessario. Ma le nostre non sono oggi sicuramente giuste, anzi, che questo sistema sia marcio non lo capisci dalla percentuale di tasse, ma dal fatto che spesso non sappiano come spendere questi soldi, e si inventano cazzate ... Ci sono letteralmente persone che devono inventarsi come spendere i soldi messi a disposizione per lo scopo X o Y , o amministratori comunali che devono azzerare il bilancio perchè altrimenti perderebbero i residui per il patto fiscale, o fondi europei ad minchiam .... Il tutto purtroppo è causato dalla scienza economica e dalla follia macroeconomica Keynesiana , dove i soldi spesi fanno tutti PIL, sia che costruisci case per i poveri, o che fai ridipingere le piste ciclabili di rosa.
Prima di ricevere insulti, mi quoto per portare alla vostra attenzione il fatto che al momento la nazione richiesta non è disponibile, sarà necessario attendere ancora qualche mese.
Oggi sono andato a togliere il dente del giudizio (mi hanno dato 4 punti) ... Vado e mi domanda: "vedo che 5 giorni fa è andato da un altro dentista perché signor @DistruttoreLegio ha cambiato dentista?" Io: " perché l'altro era più grosso di me e non gli facevo paura" lui " devo aver paura di lei signor @DistruttoreLegio ?" Io: " assolutamente no dottore e io devo aver paura di lei? (Ammiccò) Ci siamo capiti vero?" È stato bravissimo e ho pagato pochissimo
Qualcuno ha visto per sbaglio Report come me? E' diventato di un comunista da fare schifo , ma per davvero, è più comunista del m5s !
Uso la tv per guardare il PC, ma dopo che ho finito di vedere una puntata di The Grand Tour ho fatto un pò di zapping per curiosità e sono finito su rai tre... Devo prendermi un monitor per PC più grande