Ciao a tutti, sto giocando una partita con la Germania e avendo messo a tacere la Polonia e Francia mi sto dedicando alla realizzazione dell'operazione leone marino. Il punto è che le mie corazzate e i miei incrociatori all'ordine bombardamento costiero rimangono fermi come fessi a farsi decimare...non riesco a capirne il motivo (la missione è già attivata). Il secondo problema è che quando faccio salire a bordo degli aerei i miei paracadutisti per trasportarli in un aeroporto amico o mio non mi compare la missione trasporto aereo o comunque mi è impossibile farlo. E' normale? Grazie per l'attenzione!
Durante il bombardamento costiero le navi devono rimanere ferme di fronte alla costa che devono bombardare. É il comportamento normale. Sì è normale, con i paracadutisti caricati a bordo gli aerei possono solo attaccare province nemiche, non trasportarli altrove. La prossima volta per favore apri una discussione separata per ciascuna domanda.
Innanzitutto grazie per avermi risposto! Non mi sono spiegato bene ma le mie navi rimangono ferme, inerti davanti la provincia senza iniziare il bombardamento costiero. Per i parà ok ma non è irrealistico che non si possano trasportare? (mia opinione eh ) Va bene sorry!
Il bombardamento costiero serve solo se stai combattendo nella provincia, è una penalità per il nemico. Non ricordo se funziona solo durante gli assalti anfibi o in ogni tipo di combattimento.
Riesci a mostrare uno screenshot dell'assalto anfibio con i modificatori dei difensori e un'altro della flotta durante lo sbarco?
Risolto! Praticamente gli sprites rimanendo immobili mi hanno ingannato, davo per scontato che non stessero bombardando, invece ho dato un'occhiata alle penalità dei difensori ed effettivamente il bomb.costiero risulta! Che svista grazie
Ti consiglio di spostare le truppe (terrestri) con il dispiegamento rapido o qualcosa del genere (mi sfugge il nome preciso, non sono davanti al pc). E' una tecnologia che dovresti aver già sviluppato Faranno sicuramente prima che spostarli a piedi... Potresti usare anche le navi, ma se sei in guerra rischi che vengano affondate...