Ah, hanno fatto un film sulla vicenda dell'Indianapolis ? Non l'ho ancora visto, ma non mi ispira molto...
Three Billboards outside Ebbing, Missouri. Filmone, consigliatissimo. Spero che porti a casa qualche statuetta agli Oscar perché merita.
Domenica ci sarà la prima in città ma immagino che non verrà doppiato, sembra carino, speriamo nei buon samaritani dei sub
Si chiamerà Independence Midway ? http://www.ciakclub.it/2018/05/03/midway-woody-harrelson-mandy-moore/
Un film di guerra diretto da Roland Emmerich? O esce una cagata pazzesca oppure un bel film (sempre nei limiti di Emmerich). Considerando che ha cannato completamente independence day 2 (tremenda delusione), propendo per la prima opzione.
è un documentario, non un film, ma da vedre: ho messo la seconda parte di 4, che è dedicata alla guerra (e nella versione originale inglese è all' inizio). è in francese o tedesco sul sito nel link, ma si trova legalmente e gratuitamente (first civilization) anche in inglese. in italiano non l' ho trovato. https://www.arte.tv/fr/videos/071465-002-A/aux-origines-des-civilisations-2-4/
Gattaca...la porta dell' universo.. ________________________________________________________________ DArk city __________________________________________________________________ Ultimo inquisitore ___________________________________________________________________ film da pelle d'oca...
Gattaca mi ha rovinato, dopo averlo visto qualsiasi film di fantascienza ai miei occhi viene nullificato; lo avrò rivisto almeno una dozzina di volte e mi ha sempre sorpreso. La colonna sonora minimalista di Nyman va solo ascoltata. Poi vabè, la Uma pretarantinata: ah l'amour...
Sempre di Niccol, guarda Anon, l'impianto scenico è molto simile. Ma è una sberla colossale su quel che ci aspetta tra pochi o molti anni, spero molti.
Disponibile da qualche giorno su Netflix. L’interpretazione di Alessandro Borghi è estremamente convincente. Visione consigliatissima.
Looking for Shunshine. Per chi ama lo sci, un monumento dello sport contemporaneo e non solo. E' pure carina