Salve, qualcuno mi può dire se si puo iniziare una partita nel 1914 e farla durare il più possibile? A me continua con terminarla nel 1920. Grazie massy
Sì, ma dopo il 1920 non avresti cmq gli eventi della WW2 se non sai come fare. La cosa più facile se non sei un modder è usare una mod come The Grand Campaign 1914-1991: https://forum.paradoxplaza.com/foru...rsion-of-the-grand-campaign-1914-1991.888180/
Scarico e installo semplicemente? Devo eliminare qualche file e poi installare il mod? Scusami ma poco pratico
una volta scaricata la mod la devi estrarre nella cartella "Mods" dentro Darkest Hour A HOI Game. Appena apri il launcher del gioco selezioni il nome della mod e ti parte in automatico.
Ho inserito la mod nella cartella mods,ora mi trovo con 3 cartelle dh full, dh light, e tgc new 10 january 2018. Lanciando il gioco mi ritrovo con le 3 opzioni darkest hour full quello light e TGC. Lancio questa opzione ma mi ritrovo senza l'anno 1914. Il gioco parte dal 1936 in alternativa mi ritrovo 3 scenari: Doomsday, armageddon, e the abyss. aiuto
Sembra che tu non abbia installato correttamente la mod. Probabilmente hai una cartella extra all'interno di quella di TGC, devi portarla al livello giusto.
Ora ho risolto, mi trovo solo la campagna 1914. In automatico selezionando la durata della campagna scenario porta la partita fino al 1991?