1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Termine partita

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Massi75, 3 Febbraio 2018.

1. Massi75

Massi75

Ratings:
    +0
    Salve, qualcuno mi può dire se si puo iniziare una partita nel 1914 e farla durare il più possibile?
    A me continua con terminarla nel 1920.
    Grazie massy

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Sì, ma dopo il 1920 non avresti cmq gli eventi della WW2 se non sai come fare.
    La cosa più facile se non sei un modder è usare una mod come The Grand Campaign 1914-1991: https://forum.paradoxplaza.com/foru...rsion-of-the-grand-campaign-1914-1991.888180/

Ultima modifica: 3 Febbraio 2018
  3. Massi75

Massi75

Ratings:
    +0
    Scarico e installo semplicemente?
    Devo eliminare qualche file e poi installare il mod? Scusami ma poco pratico

4. y10r

y10r

Ratings:
    +5
    una volta scaricata la mod la devi estrarre nella cartella "Mods" dentro Darkest Hour A HOI Game. Appena apri il launcher del gioco selezioni il nome della mod e ti parte in automatico.

5. Massi75

Massi75

Ratings:
    +0
    Ho inserito la mod nella cartella mods,ora mi trovo con 3 cartelle dh full, dh light, e tgc new 10 january 2018.
    Lanciando il gioco mi ritrovo con le 3 opzioni darkest hour full quello light e TGC. Lancio questa opzione ma mi ritrovo senza l'anno 1914. Il gioco parte dal 1936 in alternativa mi ritrovo 3 scenari:
    Doomsday, armageddon, e the abyss. aiuto

6. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Sembra che tu non abbia installato correttamente la mod. Probabilmente hai una cartella extra all'interno di quella di TGC, devi portarla al livello giusto.

7. Massi75

Massi75

Ratings:
    +0
    Ora ho risolto, mi trovo solo la campagna 1914. In automatico selezionando la durata della campagna scenario porta la partita fino al 1991?

8. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Che io sappia sì

Condividi questa Pagina