Si lo so era una battuta ... Comunque sto mettendo da parte i soldi l'anno prossimo lo faccio anche io uno spot durante il Super Bowl
Stand sposi a Verona ammicca a coppie gay, è polemica @bacca doveri sabato 3 dalle 10 alle 19? Consapevole delle responsabilità che assumo con la mia deposizione, giuro di dire tutta la verità, solo la verità e niente altro che la verità Dica lo giuro ...
Cmq devo fare i miei complimenti ai sardi, loro zitti zitti fanno , senza tante parole o proclami... bravi.
Visto che siamo in tema ... Ecco la morte di San Valentino: Fu decapitato il 14 febbraio 273, a 97 anni, per mano del soldato romano Furius Placidus, agli ordini dell'imperatore Aureliano. Secondo alcune fonti Valentino sarebbe stato giustiziato perché aveva celebrato il matrimonio tra la cristiana Serapia e il legionario romano Sabino, che invece era pagano: la cerimonia avvenne in fretta, perché la giovane era malata; e i due sposi morirono, insieme, proprio mentre Valentino li benediceva Detto questo fate gli auguri ai vostri giochi altro che meticcio qui nel aria c'è amore tra uomo e software: Steel panthers ti amo tanto
Che schifo... Siete una relazione interraziale, un Veneto con un bo'... @DistruttoreLegio ricordami di che etnia sei... Lumbard ?
No non sa nulla di te poi mia moglie è vendicativa rischi che uccide a te e tutti tutti i tuoi parenti fino al terzo grado di parentela