1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

WITP AE updating to Beta

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ITAK_Linus, 22 Febbraio 2018.

1. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Ciao a tutti!

Ho una domanda e chiedo a voi prima di fare cazzate: io ho il gioco installato con la versione 1.0.0.1079 e vorrei fare l'update alla Beta.

Quello che non capisco è come farlo, mi spiego meglio: basta che io scarichi il dannato file .zip dal forum Matrix (da qui http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=3185062) e lo installo oppure devo prima installare patch e contropatch varie?

Voi come avete fatto? Non vorrei incasinare i database di gioco ché gli amici della Matrix non mi sembra abbiano un Customer Service coi controco#@ni: sono abbastanza lenti, burocratici e confusi ahimé

2. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Se può aiutarti, io ho la 1.7.11.24 e l'ho messa diretta senza passare dalle patch precedenti. Io la beta non la metto però.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
  5. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    @bacca grazie mille, non avevo capito una mazza io. I problemi della gente sul forum matrix erano col tracker e non con il saltare patch in sé. Sono stato un bischero io che leggendo velocemente avevo interpretato male la vicenda.

Dovrebbe (si spera :)) funzionarmi tutto.

Avevo un glitch atroce nella grafica (mi compariva tipo il desktop quando passavo il cursore su qualunque cosa) ma l'ho risolto spulciando in giro e provando un po'. Grazie sopratutto a @cohimbra che ci ha sbattuto il naso molto tempo fa prima di me :lol:

6. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Sul mio laptop lo fa ancora (compare il desktop in ogniddove), ma solo in full screen. Giocando windowed risolvo, tanto ho sempre il tracker aperto mentre faccio i turni. ;)

7. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Prova a cancellare la parte della CPU e un'altra che non ricordo. Io ho risolto impostandolo così: "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\Beta2\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -w -r -SingleCpuOrders -skipVideo -deepColor -px1920 -py1080 -altFont

In compenso non riesco a far partire il Tracker una volta che ho aggiornato tutto accidenti

8. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Ah chiaro che mi funziona anche in full screen: lo tengo in -w per il tracker. Tracker che forse riuscirò a far ripartire a suon di bestemmie

9. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Scrivi quale errore ti da (nel thread del tracker), una soluzione la troviamo.

10. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.393
    Ha ripreso a funzionare. Dal nulla. Non ho toccato niente.
    Alle volte mi vien voglia convertirmi a qualche religione

Condividi questa Pagina