L'iniziativa è bella, ma mi trovo anch'io in disaccordo con la scelta di omaggiare i paracadutisti avendo loro compiuto crimini di guerra in quelle zone. Si poteva scegliere una altro reparto tedesco
Mmmmm... Poi li senti i musulmani quando faranno il monumento all'unico reparto tedesco che non ha commesso crimini di guerra: Cappellani militari.
Mi piacerebbe sapere come è nata l’idea..con tutto quello che si potrebbe commemorare a Cassino e dintorni perché proprio i Diavoli Verdi? Bah
Oh, ascò, eh... Passami tua moglie, devo chiederle cosa ci ha trovato in te, a parte l'intelligenza Trovami un tedesco che non ha commesso crimini di guerra e avrai trovato un cappellano militare o un cane. Ma se fai una statua ai cappellani militari ci devi mettere le croci e quindi i musulmani avranno da ridire, che a loro le croci gli fanno lo stesso effetto che ai vampiri...
lui, ma la moglie è sudista, quindi ha votato 5s. Oh, in pratica a casa Legio (non Casaleggio) si respira la stessa aria del Quirinale qualcosa mi dice che qualcuno non era tanto consenziente, in pratica ti hanno convinto come coi bimbi, se fai il bravo poi ti facciamo suonare la sirena