Dai dai che se siamo fortunati da morti si riposa ... Io ho la metà degli anni che mi sento ma ve vorrei la metà per sentirmi almeno la metà più giovane ...
Auguri (in ritardo) La crisi di mezza età? Io ho deciso che vivrò 1500 anni, quindi me ne mancano ancora circa 700 prima di preoccuparmene
Mantieni un basso profilo per un migliaio di anni, osserva & annota, tanto l'umanità fa sempre gli stessi errori. Poi, quando ti senti pronto, esci allo scoperto, forte della tua millenaria esperienza. A quel punto puoi diventare il padrone del mondo. Qualche suggerimento: addestra le tue guardie a colpire l'eroe di turno e uccidi chiunque non faccia 10 centri su 10 ogni volta che sparerà 10 colpi Non affidare la tua potenza a un supercomputer centrale che abbia un grosso tasto rosso in bella vista con l'autodistruzione se catturi l'eroe, non spiegargli il tuo piano dettagliatamente. Sparagli in faccia subito. In questo modo vivrai benissimo i tuoi restanti 500 anni da Signore della Terra.
Ricerche in corso ma pare sia successo in un'area riservata ai bambini, tipo quella con le palline colorate dell'IKEA. Non si sa ancora nulla di preciso ma la tesi più accreditata sarebbe che un bambino abbia giocato con un accendino. Comunque la polizia locale ha aperto un fascicolo includendo il direttore del centro commerciale, il capo della sicurezza e il capo tecnico elettricista. Oltretutto i morti sarebbero 68 più alcuni dispersi non ancora inclusi. La fonte è un giornale locale, tradotto dal russo da mia moglie.