Obbligo di denuncia privato cittadino

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 26 Marzo 2018.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Aspetta di vedere gli effetti che gli agenti tentatori in incognito avranno sull'economia...

• Funny Funny x 1
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    To', manco a farlo apposta... Poco fa è venuto a trovarmi il mio "amico" maresciallo, che voleva vedere i fucili nell'armadietto. Siccome ne ho uno smontato sul banco, che sto cercando di ripristinare le dorature, m'ha spaccato le palle, che non è una buona idea lasciare le armi così incustodite... Gli ho risposto che nessuno dei ladri che sono entrati in casa mia ne è mai uscito. Mai l'avessi detto... :rolleyes: S'è incazzato. Ma come si permette qui, ma come si permette lì, noi facciamo il nostro lavoro e due coglioni... Così gli faccio notare che in casa mia se si ruba qualcosa si pagano le conseguenze e "lei mi sta rubando tempo, marescià!" Risatina molto nervosa, specie perchè avevo l'armadietto blindato aperto e il flobert a 10cm dalla mano. Ma ha capito, e se ne sono andati. Per fortuna non hanno visto il C4, le sei tonnellate di concime azotato e i kg di aspirina da cui ricavo l'acido picrico...

Ormai vengono ogni tre mesi a guardarmi le armi... Non hanno di meglio da fare.

• Funny Funny x 2
  3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    In galera te la danno la wi-fi ? No perché un mondo senza di te non so come sarebbe ...

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  4. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Beh a fronte di un @GyJeX sano ci sono 2 persone che detengono armi senza motivo, quindi diciamo che ha anche un po' ragione il maresciallo dai. Tu poi non mettere il dito nella piaga dichiarando che li ammazzi a vista, sant'iddio sii diplomatico!

5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    La diplomazia è l'arma di chi ha qualcosa da nascondere

• Funny Funny x 1
  6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    oh, ma io sono moooolto diplomatico :sneaky:

• Funny Funny x 1